Cristina Parodi ha una mamma bellissima: la somiglianza tra loro vi lascerà a bocca aperta

In molti conoscono Cristina Parodi, celebre giornalista. Non tutti però si sono accorti dell’enorme somiglianza con la madre.

Cristina Parodi è una giornalista molto nota nel mondo della TV, una celebre imprenditrice di moda capace di conquistare tutti con il suo charme e il suo riuscire a rapportarsi con chi ha di fronte. Nata il 3 novembre del 1964, con i suoi 58 anni di età è riuscita a fare una carriera molto lunga.

La somiglianza di Cristina Parodi con la madre
Cristina Parodi ilovetrading.it

Fin da subito l’abbiamo vista appassionata agli studi classici al punto che riesce a diplomarsi prima al liceo della sua città di origini e in seguito a laurearsi in lettere moderne dell’università Cattolica del sacro Cuore di Milano. È proprio qui che la sua carriera ha inizio andando ad esordire in emittenti molto piccoli. L’ascesa vera e propria avviene nel 1988 anno in cui fa il suo debutto come giornalista in TV per trasmissioni sportive tra cui Odeon TV. Il 1990 ottiene il suo primo contatto con Mediaset per la conduzione di Calciomania.

Le norme somiglianza di Cristina Parodi con la madre

Quando pensiamo a Cristina Parodi, immediatamente ci viene in mente anche lei, la sorella Benedetta Parodi. Nell’ultimo periodo la vediamo spesso protagonista del programma di Real Time, Bake off- Dolci in forno. Ma invece cosa sappiamo della madre di Cristina Parodi?

La somiglianza di Cristina Parodi con la madre
Cristina Parodi con la madre ilovetrading.it

E’ stata lei stessa a postare su Instagram uno scatto in cui veniva raffigurata insieme all’amata genitrice. Una foto in cui è impossibile non notare l’infinita somiglianza tra le due donne, una somiglianza che sta soprattutto nel loro enorme sorriso, il volto di due donne che hanno superato molto nella vita ma che nonostante tutto sono ancora qui a mostrare il meglio di sé.

Una foto accompagnata da una didascalia in cui Cristina Parodi afferma che le mamme non si scelgono ma non sono altro che un dono “Io sono stata particolarmente fortunata ad avere avuto una mamma giovane e molto bella ( di cui tutti i miei amici si innamoravano ) che oggi è’ diventata una super nonna adorata dai suoi nove nipoti . E soprattutto una mamma che da brava insegnante quale è’ stata sa fare tutto . Tutto quello che io non so fare e che tu hai provato ad insegnarmi . Tipo oggi pulire con l’aceto i fornelli che non funzionano bene.”

Una foto condivisa per celebrare insieme a lei il suo compleanno. Stiamo parlando proprio di Laura Parodi, donna che negli ultimi anni ha sempre è sempre stata al fianco dei suoi figli durante i percorsi di studio e in seguito nel percorso lavorativo.

Ed è per questo motivo che spesso la donna è protagonista di media accanto alle figlie Cristina e Benedetta. Poche sono le informazioni che si hanno su Laura Parodi tra cui il fatto che per alcuni anni ha lavorato come insegnante di lettere classiche in un liceo, una carriera ha avuto inizio dopo aver terminato il percorso di studi.

Impostazioni privacy