Sai qual è l’auto che guida Maria De Filippi? Marca e costi

Maria de Filippi non è una donna che si distingue solo dietro le telecamere ma anche quando si mette al volante della sua auto.

Maria de Filippi è una di quelle donne capace di essere apprezzata da ogni punto di vista. Una grande professionista che propone programmi capaci di ottenere un enorme successo. Delle vere e proprie pietre miliari di casa Mediaset capaci di attirare un pubblico sempre più vasto.

L'auto di Maria de Filippi
Maria de Filippi ilovetrading.it

Non molto tempo fa Maria de Filippi si è trovata costretta a dire per sempre addio all’amore della sua vita, al celebre giornalista Maurizio Costanzo. Fortunatamente può sempre contare sull’amore del figlio Gabriele, un ragazzo che ha adottato insieme al marito. Maria de Filippi non è soltanto una produttrice e una conduttrice ma è anche una donna piena di interessi, oltre che ad essere una grande sportiva. Delle caratteristiche che si rispecchiano anche nella sua automobile la quale risulta essere dinamica e pratica proprio come lei.

L’automobile di Maria de Filippi

Nel momento in cui Maria de Filippi ha scelto la sua auto, molto probabilmente ha voluto mettere in primo piano la qualità e quindi la sicurezza.

L'auto di Maria de Filippi
Audi Q7 ilovetrading.it

Infatti è stato proprio in auto che ha subito un incidente molto pericoloso, l’attentato del 1993 avvenuto nel momento in cui era in viaggio col marito insieme al cane di famiglia e all’autista. Un attentato che fu causato dai mafiosi di Brancaccio e di Corso dei Mille i quali avevano intenzione di colpire il giornalista a causa della sua posizione che aveva preso contro la mafia.

La coppia è riuscita a sopravvivere a causa del ritardo nello scoppio oltre che alla presenza del muretto di una scuola che è stato in grado di proteggere l’auto blindata della conduttrice. Un evento talmente sconvolgente al punto che la stessa Maria de Filippi giurò di non salire mai più in auto con Maurizio Costanzo.
Molto probabilmente questo evento l’ha portata anche a scegliere un’auto con delle caratteristiche ben precise.

Ma di quale auto si tratta? Maria de Filippi, quando si sposta da un posto all’altro, lo fa a bordo della sua Audi Q7. Un vero e proprio gioiellino che le dà la possibilità di svolgere ogni suo impegno in modo veloce e sicuro. Si tratta di un’auto il cui valore è di 77.000 euro che riesce ad arrivare ad una velocità massima di 240 km/h.
Un’ auto che possiede 6 cilindri e una potenza CV/kW di 381/280, con un cambio automatico a otto marce e con una trazione integrale.

L’Audi Q7 è molto ingombrante ma decisamente spaziosa adatta per viaggi lungo tragitto e per situazioni in cui si necessita di un bagaglio molto ampio. Insomma, questo è il veicolo perfetto per Maria de Filippi la quale, anche se viaggia spesso da sola, ha la possibilità di portare con sé tutto l’occorrente per il lavoro come sentirsi al sicuro anche se circondata da molte altre auto.

Impostazioni privacy