Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il marchio di lusso Moncler apre tantissime posizioni: ruoli e come candidarsi

Foto dell'autore

Roberto Baudo

Uno tra i marchi portante della moda e del lusso sta facendo nuove  assunzioni, ecco quali ruoli e come candidarsi da Moncler.

Moncler è un brand di lusso italiano che ha origini francesi produttore principalmente di abbigliamento e accessori. Fu fondata nel 1952 in Francia nel quartiere di Monestier de Clermont, da cui prende il nome, da René Ramillon e André Vincent. Passò poi a Remo Ruffini che l’acquistò nel 2003 e tutt’ora è sia Presidente che Amministratore Delegato.

Moncler assume ecco come proporsi
Moncler: ecco come provare a farsi assumere – ilovetrading.it

Moncler nel 2021 ha fatturato 2 miliardi con un utile netto di circa 410 milioni di euro. L’azienda francese è diventata tale grazie ai suoi prodotti così unici rispetto alle altre marche, ai materiali utilizzati di pregiato livello e grazie allo status sociale delle persone che indossano i capi del marchio.

Il Brand di lusso fornisce diverse collezioni e produce varie gamme di capi, non solo invernali, stagione che predilige, ma anche per le altre tre stagioni. In totale le collezioni sono 6: Moncler Collection, Gamme Bleu, Gamme Rouge, Grenoble, Enfant e Genius. 75 paesi forniscono i prodotti del brand in negozi diversi dedicati solamente alla marca o da rivenditori.

Moncler: come potersi candidare e che posizioni sono disponibili

Il Brand propone ruoli eccellenti nell’azienda in tutto il mondo. É alla ricerca di posizioni sia sotto contratto che di tirocinio. Le offerte sono destinate a diverse categorie di lavoratori, sia che questi abbiano esperienze nel settore, quindi già formati, sia nuove leve con poca esperienza. Per chi lavora nel campo tessile per la prima volta, Moncler fornisce un programma di formazione tramite lo stage. Le locazioni del lavoro oltre agli uffici saranno sia nei nuovi negozi ancora in apertura che quelli più conosciuti.

Come presentare le candidature e in cosa ti assegneranno
Come candidarsi e in che ruoli – ilovetrading.it

I negozi in cui manca forza lavoro non sono molti e per il momento le richieste sono per la Lombardia, il Veneto, l’Emilia Romagna e per l’Estero, invece per lo stage le locazioni sono nelle città di Padova e Milano. I ruoli da ricoprire però sono tanti tra cui: addetto al servizio clienti, ricercatore dei tessuti, gestore ordini e organizzatore della merce.

Il sito web di Moncler Lavora per Noi ti permetterà di fornire le candidature. Puoi caricare il tuo curriculum, aggiornarlo e rispondere a chi ti contatta. Le opportunità lavorative vengono aggiornate in ogni momento e visitando il sito puoi verificare tutti i ruoli assenti del brand servendoti anche un sistema di ricerca che può essere filtrato.

Impostazioni privacy