Netflix, arriva dall’America: serie più virale de La Casa di Carta e Squid Game

Dagli Stati Uniti, arriva una serie che potrà riscuotere un successo senza precedenti, un format più famoso de La casa di carta e Squid game.

Oggi come oggi sono sempre di più coloro che preferiscono un abbonamento su piattaforme digitali per godere di contenuti in streaming in anteprima. Tra le varie piattaforme di sicuro la più celebre è Netflix, servizio che permette di prendere visione di numerose serie tv e produzioni originali.

Nuova serie in arrivo su Netflix
Nuova serie in arrivo su Netflix- ilovetrading.it

Spesso capita che alcune serie vengano spostate su altre piattaforme streaming così che possa raggiungere un bacino di utenti differenti. Un strategia fatta al fine di ampliare il proprio pubblico. Così facendo, anche gli utenti di altre piattaforme possono trovarsi di fronte a contenuti diversi dal solito. Un qualcosa che è stato fatto attraverso l’accordo stipulato tra due nome molto importanti, ossia HBO e Netflix.

Una nuova serie in arrivo su Netflix

Attraverso una collaborazione tra HBO e Netflix, sono stati aggiunti gli episodi di Insecure. Una serie di grande successo di Issa Rae a cui ha fatto seguito anche l’inserimento di Ballers di Dwayne Johnson, insieme alle celebri serie limitate Band of Brothers e The Pacific.

Nuova serie in arrivo su Netflix
Nuova produzione di Netflix- Ilovetrading.it

Riguardo a queste ultime, tra non molto farà il suo debutto Masters of the Air anche su Apple TV+, una serie sequel ideale realizzata da Steven Spielberg. Alcuni giorni fa, su Netflix è stata aggiunta un altra produzione, Six Feet Under, una serie del 2001 che si basa su una famiglia che si occupa di gestire un’impresa di pompe funebri.

Infatti, non molto tempo fa, su Netflix è stata resa nota la lista completa degli show televisivi e dei file che saranno aggiunti a novembre all’ interno dell’offerta del mese. Nell’elenco compaiono tutte e cinque le stagioni di Six Feet Under, un servizio che verrà aggiunto il 1° novembre.

Tutto ciò verrà fatto per il mercato statunitense anche se ancora non si sa se le serie verranno inserite nel catalogo italiano. Già in precedenza si era annunciato l’arrivo della serie su Netflix, anche se la data esatta non era stato annunciata fino a mercoledì.

Ancora non si sa se il successo di tale serie sulla piattaforma digitale darà il lascia passare a nuovi titoli in un futuro non molto lontano. Quindi, adesso in molti saranno coloro che potranno godere della visione di Six Feet Under, la storia di una famiglia americana diversa dal solito che lavora all’interno del settore delle onoranze funebri a Los Angeles.

Nel momento in cui il capo famiglia passa a miglior vita, la moglie Ruth, insieme ai figli Nate e David e alla figlia Claire, si trovano a fare i conti con la routine e con tutte le dinamiche di un’ impresa familiare.

Impostazioni privacy