Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi, stoccata contro Totti: foto che suona come una provocazione

Foto dell'autore

Marina Nardone

Continuano le frecciatine di Ilary Blasi contro Francesco Totti. Cosa si è inventata questa volta la showgirl?

Al momento Ilary Blasi è al centro dell’attenzione non soltanto per la fine del suo matrimonio con Francesco Totti ma anche per il suo futuro incerto nel mondo della TV. Infatti fino ad oggi ancora non si sa se sarà lei a condurre L’isola dei famosi della prossima edizione. Un argomento che interessa molti al punto che lo stesso Valerio Staffelli l’aveva intercettata durante gli ultimi giorni di settembre per chiederle su quali progetti stava lavorando e per consegnarle il classico Tapiro d’oro.

Ilary Blasi di traveste da sposa cadavere ad Halloween
La frecciatina di Blasi ad Halloween- Ilovetrading.it

E’ stata la stessa Ilary Blasi a rivelare che in genere durante quel periodo dell’anno non aveva progetti su cui lavorare  e che ancora non sapeva se sarebbe stata lei o meno a ricoprire il ruolo di conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei famosi. Ma ciò di cui vi vogliamo parlare oggi non è del suo lavoro ma dell’ennesima frecciatina che ha fatto nei confronti dell’ex marito Francesco Totti. Il tutto è avvenuto in occasione della festa di Halloween, evento che ha festeggiato insieme ad alcuni amici e ai figli.

La provocazione di Ilary Blasi con la scelta del costume di Halloween

In occasione della festa di Halloween, anche Ilary Blasi ha scelto di travestirsi.

Ilary Blasi di traveste da sposa cadavere ad Halloween
Ilary Blasi fonte instagram ilovetrading.it

Per farlo però ha utilizzato un costume che di sicuro non è passato inosservato. Infatti è stata lei stessa a voler condividere sul suo profilo Instagram le varie fasi della serata mostrando a tutti i suoi follower il costume che aveva scelto. Degli scatti che Ilary Blasi ha fatto insieme alla figlia più piccola, delle foto in cui ha deciso di immortalare alcune decorazioni utilizzate per l’evento tra cui specchi, maschere sulle sedie, ragnatele finte e palloncini.

Insomma Ilary Blasi ha preso parte ad una cena a tema horror in cui tutti ognuno dei presenti ha scelto di travestirsi. Ovviamente il costumo su cui è ricaduta la scelta della showgirl è stato quello che ha fatto più discutere. Ma di quale outfit di tratta? Pare che Ilary Blasi abbia scelto di travestirsi da sposa cadavere.

Chissà se questo tipo di look è stata una piccola provocazione verso Francesco Totti proprio per sottolineare la fine del loro matrimonio. In ogni caso, ormai tutti sono a conoscenza del fatto che i due stanno portando avanti una separazione molto travagliata.

Impostazioni privacy