Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Simone Antolini, chi è l’ex fidanzata del compagno di Cecchi Paone, da cui ha avuto una figlia

Foto dell'autore

Marina Nardone

Non tutti sanno che Simone Antolini ha avuto una relazione passata da cui è nata anche una figlia. Ma chi è l’ex compagna di Antolini?

Durante la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, Simone Antolini ha svelato di essere padre di una bambina di 5 anni che Cecchi Paone sembra avere intenzione addirittura di adottare. Ma visto che in quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lui, Antolini ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare ulteriori dettagli della sua vita.

Chi è l'ex di Simone Antolini
Simone Antolini e Cecchi Paone fonte instagram @simoneantolini ilovetrading.it

Ed è per questo motivo che il compagno di Alessandro Cecchi Paone ha deciso di parlare apertamente della madre della piccola, donna con cui in passato ha avuto una relazione da cui è nata anche la piccola Melissa. La loro storia d’amore inizia nel momento in cui i due erano soltanto due adolescenti di 16 anni.

Tutto ciò che sappiamo sull’ex compagna di Simone Antolini

La piccola Melissa di soli 5 anni viene al mondo nel momento in cui Simone Antolini insieme all’ex compagna Valentina convivono anche se contro il volere dei genitori del ragazzo.

Chi è l'ex di Simone Antolini
Simone e Melissa fonte instagram @simoneantolini

All’epoca Valentina era arrivata da poco dalla Romania e non riusciva a parlare bene l’italiano. Nel momento in cui ha messo piede nella sua azienda, Simone Antolini si innamora perdutamente di lei, al punto che a soli 16 anni decidono di ristrutturare un appartamento al cui interno andare a vivere insieme alla donna.

Visto che i genitori si sono sempre opposti, Simone ha addirittura minacciato un processo di emancipazione minorile 16 anni ed ha anche lasciato da scuola. Un qualcosa che comunque avrebbe potuto fare in quanto lavorava in azienda e portava a casa uno stipendio, un qualcosa che faceva sì che potesse essere indipendente economicamente.

Le cose però cambiarono totalmente a seguito della nascita della bambina. Infatti, dopo il parto l’ex compagna di Simone inizia a soffrire di depressione post partum e la loro storia d’amore iniziò a scricchiolare. Infatti, Simone, dopo la nascita di Melissa, aveva deciso anche di riprendere gli studi.

Dopo la nascita della bambina, i due rimase insieme per un anno e mezzo, un periodo in cui iniziarono ad emergere le prime problematiche. La ragazza fu quindi una madre molto giovane vittima anche di depressione post parto mentre Simone lavorava tutto il giorno. Ed è per questo motivo che la sua ex era costretta quindi a prendersi cura da sola della piccola.

Ma, nel momento in cui entrambi hanno compiuto 19 anni, hanno deciso di prendere due strade differenti poiché non avevano più nulla in comune se non la bambina. Ed è in questo modo che entrambi sono riusciti a riprendere in mano la propria vita ed andare avanti. Anche se la loro storia d’amore era finita, all’inizio Simone insieme alla sua ex, avevano preso la decisione di vivere ugualmente nel medesimo appartamento.

Era quello un periodo in cui la ragazza usciva tutte le sere per tornare la mattina mentre Simone si occupava della bambina. In seguito però Valentina prese la decisione di tornare dalla madre mentre lui fece le valigie per andare a vivere a casa dei nonni insieme a Melissa. Visto che i due non erano sposati, non si sono mai trovati di fronte ad un giudice per l’affidamento della bambina.

Infatti la decisione che hanno preso è stato abbastanza pacifica in quanto Simone continua ad avere la custodia della bambina senza negare alla madre di poterla vedere quando lo desidera. Ed è proprio al termine di questa storia d’amore che Simone ha incontrato Alessandro Cecchi Paone, uomo che gli ha cambiato la vita. Infatti è stato lo stesso Paone che ha dichiarato, durante l’ultima puntata de L’Isola dei famosi, di essere intenzionato ad adottare Melissa.

Impostazioni privacy