Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cercasi coppia per lavorare su un’isola privata, stipendio 170.000 euro: le mansioni richieste

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Vuoi un lavoro da sogno? Si cerca una coppia per lavorare su un’isola privata. Il guadagno è di 170.00 euro: ecco cosa deve fare.

Per accedere a questo lavoro da sogno, con stipendio elevato, ferie e altri benefit, occorrono delle mansioni specifiche. La coppia dovrà rivoluzionare la propria vita per poter accedere a questo tipo di offerta di lavoro: ecco il motivo.

coppia lavoro isola privata 170.000 euro
Cercasi coppia per lavorare su un’isola privata-Ilovetrading.it

In cerca di un lavoro che possa cambiarvi la vita? Se siete una coppia e avere queste mansioni allora questo è il lavoro che fa per voi. Le condizioni sono da sogno: vivere su un’isola privata, con ferie e uno stipendio da 170.000 euro. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli per poter lavorare in uno dei posti più belli del mondo e con benefit da capogiro.

Coppia per lavorare su un’isola privata, ecco tutti i requisiti richiesti

Non si tratta solo di un lavoro, ma di un modo di rivoluzionare la propria esistenza completamente. La coppia ricercata infatti deve essere disposta a lavorare a tempo pieno, ai Caraibi. Il compenso per loro è di 170.000 euro l’anno, ma non solo. I due prescelti avranno anche un biglietto aereo annuale per tornare a casa e 25 giorni di ferie da trascorrere su una delle qualsiasi isole circostanti. Tantissimi i benefit che si offrono in cambio di alcune mansioni specifiche: ecco di cosa si tratta. La coppia dovrà lavorare da gennaio 2024 per 6 giorni la settimana in esclusiva per un ricco imprenditore, e dovrà essere competente in un settore determinato.

coppia lavoro isola privata 170.000 euro
Stipendio 170.000 euro: le mansioni richieste-Ilovetrading.it

L’offerta di lavoro è stata pubblicata dall’agenzia di lavoro britannica Fairfax e Kensington. La coppia lavorerà per un magnate e si dovrà occupare della comunicazione dell’uomo d’affari. Quest’ultimo infatti sta trasformando l’isola privata caraibica in un posto perfetto per trascorrere vacanze di lusso. I proprietario vuole una coppia che possa documentare tutti i lavori fino all’apertura, prevista tra un anno. La coppia dovrà poi promuovere eventi sull’isola, accogliere i turisti e gli investitori.

I requisiti per poter lavorare in questo posto? Ebbene la coppia dovrà essere in grado, anche con mansioni alternate, di gestire la comunicazione e i social media. Ovviamente ne è richiesta l’esperienza, di lavorare in team in un contesto multiculturale e avere esperienza comprovata nel settore del turismo di lusso. Insomma requisiti ben specifici e difficili da trovare, ma considerando l’offerta di lavoro è chiaro che non possono partecipare tutti. Come dichiara o George Ralph Dunn dell’agenzia di reclutamento di Fairfax e Kensington:  “Questo lavoro è per chi vuole cambiare radicalmente la propria vitaLa coppia prescelta dovrà trasferirsi sull’isola, perciò è un lavoro interessante da valutare”. 

Impostazioni privacy