Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Postepay: la nuova sorprendente funzionalità convincerà anche più indecisi

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Postepay è una carta veramente popolarissima e non si contano gli utenti nel nostro Paese.

E’ sicuramente la facilità d’uso, il grande vantaggio di questo strumento, ma anche i bassi costi sicuramente la rendono particolarmente popolare. Insomma, si tratta di una carta assai valida che continua ad espandere la platea dei suoi utilizzatori. Ma il nuovissimo servizio appena partito è sicuramente una marcia in più per la Postepay. Questo nuovo servizio un po’ sorprendente va a cambiare completamente le modalità di ricarica. Vediamo in che modo. Fino ad oggi un limite di questa carta, sia nella versione standard che nella versione Evolution era legato alle modalità di ricarica. Infatti fino ad oggi l’unico modo per ricaricare era andare presso Poste Italiane, o tramite l’app di Poste Italiane oppure al tabacchino.

Una funzionalità che cambia la carta

Ma questo limite da oggi cade grazie al servizio Poste Open. Grazie a questo servizio innovativo la nostra carta Postepay può essere legata ad una banca italiana e dunque potrà essere ricaricata anche da una delle tante banche italiane che hanno aderito al servizio. Vediamo concretamente come si fa. Bisogna aprire l’app Postepay e loggarci con le nostre consuete credenziali. A questo punto bisognerà andare sulla sezione dedicata alla ricarica con altri conti. Bisognerà accettare le condizioni del servizio e a questo punto si dovrà inserire dell’altro conto da cui si vuole ricaricare. Si tratta di un’operazione da fare giusto la prima volta, perché a quel punto ricaricare la carta diventerà molto più semplice.

Leggi anche: Aumento sulla Postepay: c’è la tassa e cambia l’attivazione

Da Poste Italiane fanno sapere che la maggiore integrazione tra gli strumenti di pagamento va a tutto vantaggio dell’utente che può ricaricare la sua carta con più comodità e con un maggiore ventaglio di possibilità.

Leggi anche: Bonus Renzi 2022: arriva la sorpresa che fa felici tanti, ma non tutti

Certamente un servizio che rende la carta ancora più appetibile.

Impostazioni privacy