Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La mazzata sulla benzina è notevole: risparmiamo con le pompe bianche

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

La situazione inflazionistica che sta scuotendo il mondo impone prezzi sempre più elevati e numerosissime materie prime.

Gas, ferro, alluminio, carta l’elenco sembra non finire mai. Tuttavia la materia prima che ha i rincari più pericolosi è ovviamente il petrolio. Il petrolio ultimamente è arrivato a toccare i 75 dollari al barile. Anzi addirittura è arrivato a lambire gli $80 per poi ripiegare fugacemente. Questo per gli automobilisti è un grosso problema perché oltre a tutti i rincari delle bollette e dei generi alimentari dover pagare in più anche la benzina ad un prezzo maggiorato è certamente un grosso aggravio. Un’idea può essere allora quella di rivolgersi alle cosiddette Pompe Bianche. Si tratta di distributori non legati a i famosi grandi loghi della distribuzione di benzina e di conseguenza liberi. Liberi di scegliere i fornitori a seconda dei casi è a seconda dei prezzi. Le pompe bianche sono in un certo senso I ribelli del sistema della distribuzione di benzina in Italia.

Ecco come trovarle e risparmiare subito

 

Hanno anche un portale tutto loro che permette agli automobilisti di trovare quella più vicina alla propria abitazione o al proprio luogo di lavoro. Questo portale semplifica molto la vita di chi è alla ricerca di una di queste Pompe Bianche che In definitiva garantiscono prezzi di norma più bassi. Attraverso questo portale non sarà difficile trovarne una vicina grazie alla quale risparmiare un po’ di soldi ad ogni pieno.

Leggi anche: Il caffè nella morsa dell’inflazione: la tazzina diverrà un lusso

Il portale è il seguente  www.pompebianche.it e vi consigliamo di approfittare di questa opportunità visto che a quanto pare lo scenario più verosimile sul petrolio sarà rialzista per un bel po’ di tempo.

Leggi anche: Eni da comprare subito: vola sulla crisi energetica globale e su Cabaça North

Esiste la speranza che l’opec aumenti la produzione ma comunque gli analisti ritengono che i prezzi siano destinati a salire stabilmente.

Impostazioni privacy