Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Champions League su Amazon con Ambrosini e Piccinini, guarda se ti conviene

Foto dell'autore

Salvatore DiMaggio

Champions League ed Amazon. Ecco l’ultima alleanza strategica del mondo del calcio. Le dirette delle 16 principali partite di UEFA Champions League del mercoledì. E’ questo quel che Amazon si è aggiudicato per una cifra che graviterebbe attorno agli 80 milioni.

E’ Alex Green alla testa di prime video sport Europe. Una compagnia su cui Amazon punta tanto. Amazon, è noto da tempo, vuole andare ben oltre l’e-commerce ed entrare nelle abitudini di vita degli utenti.

Green, oltre ad aver rimarcato la qualità dell’offerta si è focalizzato sulla tenuta dello streaming. Amazon Prime Sport farà di tutto per garantire uno streaming pari o superiore agli altri. Difatti è questo il problema con lo sport. I tremendi picchi di connessioni concentrate contemporaneamente sullo stesso contenuto. Quale sarà per l’utente il costo di questo servizio? In linea di principio servirà avere Amazon Prime il popolare servizio che Amazon che consente di avere sconti sulle consegne e lo streaming di film e serie TV.

Un arrivo che cambia tutto

Con l’abbonamento si potranno usare tre dispositivi contemporaneamente. Alla testa della divisione italiana c’è Marco Foroni che proviene da Dazn mentre il commento è affidato a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nomi notissimi come Gianfranco Zola e Luca Toni si uniscono alla squadra in qualità di analisti.

Leggi anche:Cashback, se l’avete utilizzato, sono questi i giorni in cui dovete avere indietro i vostri soldi

Gli utenti di Amazon Prime Video, ed in Italia sono davvero tanti, sono abituati ad avere con questo servizio la consegna gratuita direttamente a casa di tanti prodotti e anche film e serie TV, ma da quest’anno ci sarà anche il calcio. non solo ma anche pre partita e post partita.

Leggi anche:Belle, comode e invogliano ad uscire: sono le ebike, non potrai farne a meno. Come scegliere la tua

L’ingresso di questo player così ricco e forte in questo mercato, cambia completamente gli equilibri del ricchissimo mondo dei diritti tv. 

Impostazioni privacy