Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Arriva la compagnia di viaggi in jet privato e door to door: Go Europa

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Nasce Go Europa e si presenta con un profilo unico focalizzato su una clientela esclusiva. Tutto nasce con il Covid e con la notevole richiesta di jet privati.

Questo nuovo tour operator punta a costruire viaggi completamente personalizzati e come si dice door to door. Dunque il turista sarà portato da casa sua all’hotel di destinazione e così via da una organizzazione che si occupa di ogni singolo spostamento e di ogni singola esperienza che il cliente desidera fare. Saranno coperte tutte le nazioni europee. Ovviamente per strutturare questo meccanismo di spostamenti personalizzati sono determinanti jet privati e limousine con autista. Insomma tutti quei mezzi che possono adattarsi ad esigenze specifiche ed a percorsi specifici. Per poter fornire i servizi di private jet, Go World la società madre di quella di cui si parla si è rivolata a Silvano Poltronieri noto esperto del settore dell’organizzazione di viaggi executive. 

Il mercato lo chiede

Il mercato va cambiando ed i voli di fascia media si erodono. Da un lato c’è un pubblico che chiede prezzi sempre più stracciati e anche a costo di un viaggio spartano. Dall’altra un pubblico che è disposto a spendere tanto per viaggi- esperienza, dove ogni aspetto è curato al massimo. E’ il mondo posto covid che ha visto inasprirsi ancora di più le segmentazioni del mercato. Coperti tutti i 350 siti europei dell’Unesco.

Leggi anche: Una nuova risposta dell’Agenzia delle Entrate limita parecchio il super bonus 110%

Di particolare interesse per il management di Go Europa garantire la raggiungibilità sempre con un profilo private, di tutti i siti identificati dall’Unesco in Europa.

Leggi anche: Tom Cruise si litiga coi russi il record del primo film nello spazio

E’ dall’analisi dei trend del turismo leisure di alto livello che nasce questa proposta destinata ad un pubblico molto ristretto.

 

Impostazioni privacy