Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Svelato finalmente il compenso di Tina Cipollari

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Tina Cipollari è uno dei personaggi simbolo della popolare trasmissione Uomini e Donne.

La sua spontaneità l’ha fatta mare dal pubblico e la trasmissione senza di lei non sarebbe la stessa. Un personaggio così è importante in questa trasmissione perchè la vivacizza e la rende vera, sanguigna. Il pubblico la ama e si diverte con i suoi siparietti. Ecco perchè Mediaset la paga assai bene per restare a bordo del programma. Vediamo quanto. Lei a Uomini e Donne ci è capitata quasi per caso, ma quando gli autori hanno visto come sapeva tenere bene la scena e come sapeva interagire in modo frizzante con gli altri personaggi, ecco che l’hanno sempre riconfermata. Non ha avuto importanza se per averla a bordo per vent’anni hanno dovuto ricollocarla in ruoli diversi.

Una presenza importante e ben pagata

La sua presenza è comunque importante. Il suo vero nome è Maria Concetta Cipollari e quando vent’anni fa è arrivata alla trasmissione come corteggiatrice, sicuramente non avrebbe mai immaginato che la sua simpatia le avrebbe garantito un ruolo così duraturo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Proprio la conduttrice la ama molto e ne comprende l’importanza quale ingrediente della trasmissione. Ma vediamo i suoi compensi. Corteggiatrice, poi tronista ed oggi opinionista. Per ogni puntata prende la stessa cifra degli altri opinionisti. Una cifra assai importante che andrebbe dai 1000 ai 2000 euro. Dunque per ogni stagione può arrivare a percepire anche 90.000 euro.

Leggi anche: Pedopornografia: Apple vuole frugare nei dispositivi, ma per ora non può

Mediaset dunque è disposta a spendere pur di non privare la trasmissione della De Filippi di questo personaggio che mantiene alto l’attenzione del pubblico.

Leggi anche:Conto corrente, non puoi più sbagliare. Cambia la normativa e le multe si impennano

Tina Cipollari ha certamente trovato la chiave giusta per mettere la sua irriverenza e i suoi commenti spesso al vetriolo, al servizio della trasmissione.

Impostazioni privacy