Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ecco l’opportunità per mettersi in proprio: torna il Salone del Franchising

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Sono davvero tanti gli italiani che hanno voglia di mettersi in proprio e di diventare imprenditori, ma spesso all’ingresso si frappone la barriera delle competenze dell’individuazione di tutti quei passi iniziali necessari per mettere in piedi un’attività commerciale.

E’ proprio in questo senso che il franchising diventa un’opportunità davvero ottima perché consente di partire anche se non si hanno competenze e si ha bisogno di un iniziale affiancamento e consulenza. Quello del Franchising è un vero e proprio popolo in crescita che si dà appuntamento a Milano per il salone tutto dedicato al franchising. Nell’ambito di questo salone che va avanti ormai da decenni, tutti coloro i quali vogliono mettersi in proprio trovano una grandissima quantità di idee fresche per poter aprire la propria attività commerciale.

Idee per tutti i gusti e tutte le tasche

La vitalità di questo salone riflette quella del settore vale a dire un settore nel quale chi ha creato dei network che funzionano e chi vuole entrarci ma da imprenditore non da socio, trovano il modo di incontrarsi e di collaborare. Nelle nostre città tanti di quei punti vendita di quei servizi che vediamo non sono altro che franchising e dunque non sono nati altro che nati dalla volontà di nostri concittadini di entrare in network dei quali hanno sentito parlare e che li hanno convinti. Dunque in questo salone si potranno trovare sicuramente idee per tutti i gusti come avvenuto nelle scorse edizioni. Si terrà dal 21-23 OTTOBRE 2021 presso Fieramilanocity_MiCo.

Leggi anche: La classifica degli attori più pagati di Hollywood, ma i loro film non escono al cinema

Questo settore ha sempre tanti estimatori perchè è per definizione quello che più si rinnova e che si adatta alle nuove tendenze.

Leggi anche: Una città crypto-friendly: ecco come le criptovalute possono arricchire una città

Prova ne sia la nuova tendenza di negozi di cannabis legale che stanno entrando di prepotenza in questo settore. 

Impostazioni privacy