Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Puoi aprire una caffetteria o diventare socio di Starbucks in un solo clic

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

 Le caffetterie Starbucks sono le più belle e alla moda del mondo. Starbucks ha imposto il suo Brand fatto di un’eleganza rilassata ricercata e metropolitana.

In tutte le città del mondo dove è presente questa popolarissima catena diventa un vero e proprio punto di ritrovo e di svago ma anche di lavoro. Infatti diventato un male portare il proprio notebook da Starbucks per lavorare lì in un’atmosfera più rilassata. Ma non dobbiamo dimenticare che Starbucks e anche una grandissima azienda che ha visto i suoi profitti crescere ininterrottamente. Dunque interessante chiedersi può essere una buona idea diventare socio di questa grandissima in realtà commerciale? Vediamo di capirlo insieme. Starbucks è una società quotate in borsa sul Nasdaq è famoso mercato tecnologico statunitense punto di conseguenza investire su Starbucks è semplicissimo perché basta acquistare le sue azioni quotate appunto sul NASDAQ. Più precisamente, NASDAQ: SBUX

Uno dei brand più forti del mondo

Così facendo potremo investire una quota proporzionale a quello che possiamo e vogliamo puntare su questa azienda. Così diventeremo soci di una realtà davvero forte e giudicate in grandissima crescita. Tantissimi fondi di investimento puntano su di essa ed il consenso dei grandi investitori istituzionali è davvero alto. Ma vediamo le performance di questo Brand così alla moda. Le azioni di questa popolarissima catena hanno messo a segno uno strabiliante 122,07% negli ultimi ultimi 5 anni. Hanno segnato un altrettanto impressionante +37,76% nell’ultimo anno ed hanno fortissime stime di crescita. Determinanti sono anche le collaborazioni assai intelligenti con Nestlé, Nespresso e Uber.

Leggi anche: Impiegato di New York ruba energia per arricchirsi con mining di crypto

Oltre che portare tanti soldi in cassa, queste collaborazioni non annacquano il valore del marchio, semmai ne aumentano la presenza e riconoscibilità presso i consumatori. 

Leggi anche: Robotrading, tutti ne parlano. Vediamo se è rivoluzione o aria fritta

Questo brand sta crescendo in tutto il pianeta e persino l’impatto del corona virus non ne ha offuscato significativamente i ritmi di crescita. 

Impostazioni privacy