Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il protagonista di Lucifer è diventato ricco grazie a Netflix

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Una serie TV può essere una miniera d’oro. Un pubblico affezionato ne garantisce la longevità e la diffusione in tutto il pianeta, moltiplica gli utili  e i proventi. Quando puoi parliamo di Netflix tutto si amplifica.

Perché una serie TV di successo su Netflix vuol dire un guadagno planetario ed una crescita di abbonamenti per il popolare servizio di streaming. Infatti Netflix dopo una crescita davvero incredibile oggi è ad una stasi sia come nuovi abbonamenti sottoscritti e sia in borsa. E’ cresciuta tanto e forse è arrivata al suo limite dimensionale. Questo significa che una serie TV di successo che attira la simpatia del pubblico è una vera e propria manna per il servizio di streaming. Lucifer è proprio questo: è una serie che ha saputo appassionare milioni di persone in giro per il mondo e di conseguenza la sua star l’ha pagata tanto. Assicurarsi l’attore protagonista di Lucifer è un imperativo per Netflix che chiaramente apre il suo grande portafogli.

Tanti soldi per un grande successo

Netflix ha bisogno di crescere, ma non è facile proprio per questo ultimamente ha fatto la dichiarazione clamorosa per la quale diventerà un servizio ibrido in parte film e serie tv e in parte videogame. Evidente come abbia bisogno di riposizionarsi di attrarre sempre nuovo interesse da parte della gente.

Leggi anche: I cripto nativi ragionano in un altro modo e contribuiscono alla diffusione dei coin

Ma una serie come Lucifer è un driver perfetto per questo e allora vediamo i compensi della sua star e quanto sia ricco l’attore che interpreta niente di meno che Lucifero. Tom Ellis guadagna ben 50.000 dollari per ogni singolo episodio.

Leggi anche: Su TikTok i ragazzini fanno di tutto, ma le troppe polemiche lo costringono ad una stretta

Ma gli episodi della serie sono davvero tanti, per cui ormai Lucifer ha fruttato al suo protagonista 3,5 milioni di dollari. Davvero niente male. Ma dunque a quanto ammonta il suo patrimonio? Addirittura a ben 6 milioni di dollari.

Impostazioni privacy