Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La scuola misteriosa creata da Musk dove studiano i suoi figli e pochi eletti

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Musk è un hacker. Il reale shignificato della parola non è criminale informatico, ma creativo, curioso.

L’hacker è un bambino che romper il giocattolo solo per dimostrare di essere abbastanza bravo a ricostruirlo e magari a ricostruirlo meglio. Tutto nella vita di Musk è stato fatto così. Dall’auto elettrica ed a guida autonoma che sembravano un utopia ma stanno diventando realtà. Passando per lo spazio aperto all’iniziativa privata ed aprogetti non convenzionali. Tutto nella vita del magnate è volto a rifare in modo diverso e si spera migliore. Ma non si creda che ciò sia limitato al mondo degli affari. Musk ha sette figli avuti con donne diverse.

Misteriosa ed esclusiva

Molti di essi hanno nomi bizzarri ed in alcuni casi, hanno dei codici come nomi. Ovviamente la scuola che frequentano non fa eccezione. Anch’essa è stata fondata dal papà apposta per loro e per pochi altri. Ma che senso ha? Le altre scuole non vanno bene? E cosa si studia? E chi sono questi altri? Le domanda attorno a questa scuola sono tante e sono anche alimentate dal segreto di ferro che si cela attorno ad essa. A parte il nome “ad astra” non si sa praticamente nulla relativamente ad ogni aspetto di questa scuola. Tuttavia qualche giornalista particolarmente abile è riuscito a mettere insieme i tasselli e qualcosa è venuto fuori.

Leggi anche: Immobiliare tokenizzato: Totò che vendeva la fontana di Trevi era solo in anticipo sui tempi

E’ una scuola molto informale e con pochi compiti e gli studenti non sono divisi per età. Ha un approccio fortemente non convenzionale e probabilmente nasce dall’odio di Musk per la scuola che trovava noiosa e nella quale veniva bullizzato. 

Leggi anche: Karl Lagerfeld diventa virtuale e ad un piccolo prezzo puoi avere un suo NFT

Chi vi può accedere è un mistero. Teoricamente dovrebbe essere per i dipendenti di Space X (è ubicata nei paraggi), ma solo ai figli di pochi viene offerto di studiarvi e non si sa in base a quali parametri.

Impostazioni privacy