Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

ETF sulle batterie: raddoppio di valore perchè il mondo va verso l’elettrico

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

L’auto elettrica ha monopolizzato l’interesse di tanti negli ultimi anni. Elon Musk è stato un mago a prendere questo vecchio sogno da film di fantascienza e trasformarlo in un’azienda di grande successo.

Chi ci ha investito alla prima ora è diventato ricco e anche oggi è davvero un buon affare. L’auto elettrica sostituirà quella tradizionale in tutto il mondo e difatti le politiche di tutti i paesi vanno in questa direzione. di recente il ministro dell’Industria cinese ha detto che la Cina vuole vincere in questa battaglia strategica e ha detto che il governo piloterà una serie di funzioni tra i tanti Player locali per creare anche loro la loro Tesla. dunque non c’è il minimo dubbio che l’auto elettrica possa vincere e stravincere. Ma il vero vincitore di questa trasformazione non lo si cita mai ed è il mercato delle batterie. Ogni nuova auto elettrica significa una nuova grossa potente batteria immaginate l’impatto di questa rivoluzione sul mercato delle batterie.

L’ETF da avere

Ecco perché gli esperti anche se se ne parla poco guardano con estremo interesse a questo mondo e vi investono tanto. Vi consigliamo con piacere Un ETF focalizzato su quest’ambito destinato a crescere esponenzialmente l’importanza nei prossimi anni. Con il settore dell’automotive che si converte all’elettrico questo comparto delle batterie è destinato di un’importanza sempre crescente sotto ogni punto di vista ecco perché investire su questo ETF è qualcosa di davvero lungimirante. Ovviamante ogni investimento deve essere fatto dopo attente valutazioni e dopo una riflessione serena sulla propria situazione economia e sulla propria propensione al rischio. Detto questo ci sentiamo di consigliare questo comparto e gli etf che permettono di investirci

Leggi anche: Vendete anche voi case su Marte a mezzo milione di $. Con i NFT si può fare questo ed altro.

WisdomTree Battery Solutions UCITS ETF USD Acc e poi anche il L&G Battery Value-Chain UCITS ETF. Questi sono i due ETF che permettono di puntare su questo mercato strategico.

Leggi anche: Il protagonista di Lucifer è diventato ricco grazie a Netflix

Le loro performance sono da urlo. Nell’ultimo hanno sono cresciuti di circa il 70%. In particolare l’L&G che è più vecchio, negli ultimi tre anni è raddoppiato di valore. 

Impostazioni privacy