Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Flavio Insinna da attore sconosciuto a presentatore dai compensi incredibili

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

È uno dei volti più popolari e simpatici del piccolo schermo e i suoi guadagni sono in proporzione. Flavio Insinna è uno dei volti TV più pagati.

arrives at the Fabrizio Frizzi funeral parlour at RAI Viale Mazzini on March 27, 2018 in Rome, Italy.

Con la sua spontaneità e la sua simpatia ha conquistato il cuore del pubblico. Ma gli esordi di Flavio Insinna sono stati decisamente complicati. Infatti ha dovuto fare una lunga gavetta prima di imporsi all’attenzione del pubblico e certamente non come conduttore. Infatti Flavio Insinna ha studiato come attore e si è diviso tra cinema teatro e fiction TV. Anzi è stata proprio una fiction TV a farlo conoscere al grandissimo pubblico. È riuscito infatti ad avere un ruolo nella popolarissima fiction di Don Matteo ed è così che il pubblico ha cominciato a prendere familiarità con lui. I vertici Rai hanno capito che questa simpatia non era qualcosa di superficiale o transitorio e così hanno deciso di puntare su di lui per trasmissioni sempre più importanti.

Ha saputo conquistare la fiducia del pubblico

L’eredità prima e poi Il pranzo è servito, gli hanno consentito di diventare uno dei conduttori più amati, ma anche pagati del piccolo schermo. In particolare avergli affidato la conduzione del pranzo è servito, è stata la dimostrazione che i dirigenti della TV lo ritengono in grado di confrontarsi anche con la pesantissima eredità di un mostro sacro come Corrado.

Leggi anche: Autodiscriminazione: le donne non investono e delegano la gestione del denaro al partner

Romano e nato il 3 luglio 1965, Flavio Insinna ha cercato sempre di tenere riservata la sua vita privata, ma sono comunque note le relazioni con Mariagrazia Dragani e Adriana Riccio.

Leggi anche: Telegram è il nuovo dark web e puoi comprare e vendere ogni cosa illecita

Tiene un riserbo assoluto sui suoi guadagni ma Dagospia ha scoperto che per L’eredità ha ricevuto addirittura un milione di euro all’anno.

Impostazioni privacy