Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La criptovaluta più calda è Shiba Inu +50% in 24 ore e arrivo su Robin Hood

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Anche se si fa sempre un gran parlare di Bitcoin identificando nella più famosa delle criptovalute tutto questo particolarissimo comparto in realtà le criptovalute sono tantissime ma brillare in questo momento è in particolare shiba inu.

Ci sono sostanzialmente due motivi che portano Shiba Inu ad essere la più desiderata in questo momento. Innanzitutto il tremendo Rally del 50% messo assegno in 24 ore ha scioccato i mercati. Ha colpito persino i mercati delle crypto spesso abituati a rialzi brucianti. Ma non basta. Si parla insistentemente dell’approdo di shiba inu sulla popolarissima piattaforma Robin Hood. Questo sta creando un grande entusiasmo tra i fan della criptovaluta. Tuttavia c’è da dire che shiba inu è una di quelle criptovalute che ha sempre avuto una base di fan molto fedele ed agguerrita. I fan sono orgogliosi del progetto tecnologico che c’è sotto questa criptovaluta e la sostengono con convinzione.

Giochi di insider

 

Chiaramente però adesso l’arrivo su Robin Hood sta attraendo su questa krypto anche coloro i quali prima se ne erano tenuti a debita distanza. Questa criptovaluta spinta anche dall’interesse di Elon Musk sembra legata a doppio filo a dogecoins. Un po’ particolare il legame tra queste due monete. Infatti i prezzi delle due sembrano influenzarsi a vicenda. In ogni caso in questo periodo sicuramente Shiba Inu sarà al centro dei movimenti degli speculatori. Comunque un misterioso ma decisivo movimento al mercato lo ha dato una balena che venerdì ha acquisito in un colpo solo 6 trilioni di SHIB.

Leggi anche: Twitch vince perché trasforma la passione in guadagno con l’affiliation mktg

Sono movimenti speculativi che dimostrano l’interesse per questa divisa virtuale. E’ chiaro che Robin Hood cambia le carte in tavola per questo coin che così ha uno stimolo in più ad uscire dalla cerchia degli stretti appassionati. 

Leggi anche: Evergrande è praticamente al default. L’immobiliare mondiale trema

Gira anche voce che tutto questo interesse sia un gioco di insider che voglio approfittare di qualche novità all’orizzonte

Impostazioni privacy