Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Strano ma vero: NFT gratis. E sono della DC: occasione da prendere al volo.

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

I non fungible token sono una grande opportunità di investimento ma anche una grande opportunità per coltivare le proprie passioni.

In effetti il mondo dei non fungible token è molto legato al mondo dell’arte. Tuttavia chi segue questo mercato sa bene che i non fungible token li ritroviamo in tutti quei settori nei quali c’è un forte amore per qualcosa. Di fatti i non fungible token sono degli originali garantiti dalla blockchain. Questo fa sì che i non fungible token vengano generati da quelle realtà che sanno bene di poter contare su un arcipelago di fan molto nutrito. Non stupisce affatto quindi che Marvel e la DC i due colossi del fumetto americano abbiano deciso di debuttare nel mondo dei non fungible token. Tuttavia l’occasione assai ghiotta la propone proprio la DC dando la possibilità di avere dei non fungible token gratis.

NFT gratis da prendere al volo

Ovviamente la pressione per accaparrarseli è proprio tanta anche perché sicuramente cresceranno di valore grazie al grande amore che i fan hanno per i supereroi della DC. I non fungible token Infatti crescono di valore in proporzione al mercato che si crea attorno ad essi per accaparrarseli e quanto più un pezzo a dei fan interessati tanto più è facile che cresca. Dunque la combinazione supereroi DC e NFT gratis è esplosiva. Per un editore come DC che capitalizza l’iconicità dei suoi personaggi, entrare bene in questo settore può voler dire guadagnare tanto.

Leggi anche: Baruffa sul Bitcoin: Fed e Sec la vedono in modo opposto

Il calcio sta insegnando quanto si possa guadagnare fidelizzando i fan con NFT. Infatti i token delle squadre di calcio creati da Socios stanno rendendo tantissimo.

Leggi anche: Dramma impennata petrolio: l’Opec non aumenta la produzione come sperato

Sarà importante anche per il mondo dei supereroi fare tesoro di questa lezione

Impostazioni privacy