Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tre criptovalute per veri esperti che negli ultimi 7 giorni sono decuplicate

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

 Quando parliamo di criptovalute in realtà parliamo sempre della solita decina.

Si tratta di Bitcoin ed una ristretta pattuglia di criptovalute ormai entrate nei portafogli dei risparmiatori di tutto il mondo ma anche in vari portafogli istituzionali. Tuttavia se ci pensiamo bene il mondo delle criptovalute è interessante nella misura in cui ci consente di intercettare dei progetti nuovi, freschi, ancora giovani di progettazione e di sviluppo. Progetti magari in grado di crescere tantissimo di valore forti di innovazioni tecnologiche rivoluzionarie. Si tratta di nomi che circolano nei forum specialistici e che sono lontanissimi dai media mainstream. Ad ogni modo è proprio in questa lista di progetti innovativi che possono trovarsi le tecnologie che rivoluzioneranno il mercato delle criptovalute domani. Ovviamente parliamo di monete dalla crescita straordinaria e quasi inverosimile.

Record della settimana

Altrettanto ovviamente non si può distinguere una crescita sana dovuta a Real innovazioni nel campo blockchain da una crescita veramente speculativa o comunque effimera. Così come non si può distinguere tra progetti duraturi e progetti che magari a un certo punto naufragherà anno contro scogli tecnici o finanziari. Ad ogni modo non vi è dubbio che negli ultimi sette giorni ci sono state tre criptovalute note solo gli esperti che hanno messo assegno performance letteralmente fenomenali. Ve le segnaliamo con i relativi incrementi di valore. Ed allo stesso tempo vi sottolineiamo come si tratta di un investimento assai particolare e che sarebbe meglio riservare agli esperti.

Leggi anche: L’industria tedesca si sta fermando e tra poco tocca alla nostra. I numeri spaventano il Governo

La priam è Gravitoken che negli ultimi sette giorni ha portato a casa il 15.378.60%.

Leggi anche: 1500 italiani, sognavano di investire nei paradisi fiscali e sono rimasti truffati

Il Bitcoin sembra un buono del tesoro al confronto. Poi abbiamo TeraBlock che sempre su sette giorni ha guadagnato il 4167.84%. Medaglia di bronzo per SAFEBULL con il 1593.36%.

Impostazioni privacy