Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guadagnare con Netflix: l’abbonamento te lo pagano loro

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Quando è nata ha cambiato le regole dello spettacolo ed ha arricchito chi ci ha creduto.

Netflix è una di quelle poche realtà capaci di cambiare le regole del gioco. Prima di Netflix la gente guardava film e serie in tv e la parabola sembrava il futuro. Non si poteva scegliere cosa guardare e quando guardarlo. E si passavano le serate col telecomando in mano a constatare che in tv ci fossero solo trasmissioni di dubbio gusto e repliche di vecchi film. Netflix ha operato una rivoluzione profondissima nel modo di produrre, fruire e concepire lo spettacolo. A tutto vantaggio degli utenti, ma anche degli azionisti. Le azioni Netflix sono cresciute in modo impressionante negli anni e ciò non stupisce visto che dal nulla si imposto come un big player dello spettacolo mondiale.

Grandi progetti

Gli investitori sono sempre attratti da Netflix. E’un azienda dinamica e solida e gli analisti sono molto ottimisti su questa realtà. Ci sono vari motivi per questo. Innanzitutto domina il vasto mondo dello streaming globale. I competitor che hanno provato a copiarne il modello, sono lontanissimi dai suoi numeri. Ma poi Netflix non si siede sugli allori, anzi vuole dominare anche il mondo dei videogiochi. Sta investendo tanto in questo settore e molti analisti specializzati dicono che potrebbe rivoluzionare il mondo dei videogame come ha fatto con quello delle serie tv. E poi c’è il capitolo metaverso. Eh già: Netflix è una delle aziende che più sta investendo nella prossima attesa rivoluzione di internet. Ma come saranno gli influencer del metaverso? All’articolo sotto cerchiamo di scoprire le nuove star del web del futuro.

Leggi anche: Proviamo ad immaginare gli influencer del metaverso

Chi invece vuole puntare sul comparto dei videogames in blocco, visto che sta crescendo tanto, può scoprire come fare all’articolo linkato qui sotto.

Leggi anche: Guadagnare grazie al ricco comparto dei videogames con questi ETF

Insomma, sempre di più, le nuove frontiere della tecnologia sono al centro degli investimenti dei risparmiatori.

Impostazioni privacy