Il lavoro che cambia la vita: voli in Germania ed hai 3000€ + bonus, tempo indeterminato

Il lavoro in Italia è poco e sottopagato. Mancano reddito di base e salario minimo e così si guarda all’estero.

Il lavoro che vi proponiamo stavolta è uno di quelli che possono realmente cambiare la vita.

Pixabay

Lavorare è fondamentale per poter vivere e trovare una dimensione.

Un lavoro che cambia la vita

Ma in Italia il lavoro spesso fa rima con remunerazioni bassissime, nessuna garanzia e la convinzione che la paga sia una specie di elemosina. Tanti vogliono cambiare la propria vita ed avere un lavoro degno di questo nome e quello che vi proponiamo questa volta è davvero un lavoro di questo genere.

Pixabay

Come vedremo sono tante le caratteristiche interessanti di questa offerta di lavoro e la cosa più bella è che non c’è neppure una vera e propria barriera dal punto di vista linguistico. Si tratta di un lavoro a tempo indeterminato da ben 3000 euro al mese ai quali si aggiungono bonus ed incentivi. Si sa, in Germania si guadagna di più e questa ghiotta offerta lo conferma.

Ecco a chi è rivolta l’offerta

Si ricercano infermieri per una struttura grande ed importante.Gli infermieri saranno collocati nell’Ospedale Lukas Neuss amministrato da Rheinland Klinikum Neuss GmbH. Una struttura immensa e di primissimo piano. La modalità per entrare in contatto con questa grande struttura della salute è estremamente semplice infatti i colloqui saranno online nelle seguenti date: 22 giugno, 19 ottobre, 30 novembre sempre di quest’anno. I requisiti sono decisamente amichevoli. Infatti non è necessaria una conoscenza della lingua tedesca ma una semplice disponibilità ad impararla attraverso corsi che si terranno dopo la selezione. Sono richieste anche la cittadinanza europea e la patente B. 

Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura è importante iscriversi alla EURES-TMS Platform e seguire la procedura indicata. Punti di forza di questa offerta di lavoro sono tanti. Innanzitutto il tempo indeterminato che in Italia ormai è una chimera. Poi la retribuzione decisamente interessante e poi il fatto che la barriera linguistica è molto relativa visto che il tedesco si può imparare anche dopo il colloquio grazie ad appositi corsi che verranno messi a disposizione. Insomma un’offerta di quelle che cambiano la vita e che permettono di riscoprire che il lavoro è sacrificio ma può essere anche guadagno e serenità economica. Auguriamo a tanti di cambiare vita grazie a questo lavoro e di trovare la propria serenità.