Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lavoro: 2000 assunzioni da RINA, tante figure richieste, occasione che cambia la vita

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

In questo periodo di forte incertezza economica trovare il lavoro giusto significa davvero cambiare vita.

L’inflazione è sempre più elevata e l’incertezza economica cresce sempre.

Pixabay

Vi proponiamo un’offerta di lavoro unica sia per numeri che per qualità.

Un lavoro che cambia la vita

Mentre ci sono in giro tante polemiche sugli italiani che non avrebbero voglia di lavorare, sappiamo bene che la realtà è un’altra: gli italiani hanno una grande voglia di lavorare e cercano il lavoro giusto che offra loro finalmente stabilità e serenità. Ecco perchè un lavoro è oggi più desiderato che mai da quei tanti italiani che vogliano cercare una stabilità. L’offerta di lavoro che vi sottolineiamo proviene da un grande gruppo internazionale, ma nato in Italia, che cerca un elevatissimo numero di figure. Addirittura 2000, dunque è proprio il caso di approfondire questa offerta.

2000 dipendenti ricercati da RINA

RINA è una multinazionale molto conosciuta che si occupa di certificazione, ispezione e consulenza ingegneristica.

Pixabay

Addirittura 2000 risorse sono ricercate da questo gruppo internazionale. Dunque ben 2000 posizioni lavorative sono disponibili per chi abbia voglia di lavorare in questo grande gruppo. Addirittura 1000 figure sono ricercate in Italia. Dunque Rina cerca personale sia in Italia e all’estero. Nel bilancio 2021 è stato approvato questo forte piano di espansione che prevede nuove 1000 figure in Italia e altrettante all’estero. Un grosso piano di espansione per il gruppo che cerca dunque addirittura 1000 lavoratori in Italia. Vediamo quali sono le figure più richieste. La nota azienda cerca principalmente informatici, consulenti tecnici, project manager, ingegneri, verificatori e ispettori.

Come inviare la candidatura

Rina è un gruppo italiano che ha oltre un secolo di storia. Dalla Liguria è diventata una vera e propria multinazionale e ormai opera in 70 Paesi diversi. Nei suoi 200 uffici trovano lavoro 4000 professionisti. Ma la società ha deciso di espandersi in modo notevole e perciò ricerca queste 2000 figure lavorative tra l’Italia e l’estero. Per candidarsi a lavorare in questa grossa azienda è necessario inviare il proprio curriculum sul sito ufficiale. L’azienda verificherà quali curriculum siano maggiormente in linea con i suoi bisogni. Quello che sorprende di questa offerta di lavoro è il grosso numero di figure ricercate. Dunque con grande facilità si potrà rientrare nei 1000 dipendenti cercati dall’azienda in Italia oppure addirittura nei 2000 ricercati tra l’Italia e l’estero.

Impostazioni privacy