Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Postepay, fino a 3000 € per i clienti con questa carta: come ottenere l’accredito sul conto

Foto dell'autore

Marina Nardone

I clienti di Poste Italiane possono finalmente festeggiare. Per loro e in particolar modo per i possessori di PostePay, è in arrivo un’opportunità straordinaria.

Hai mai avuto necessità di un prestito? Da oggi è possibile! Ci sono fantastiche notizie in arrivo per i titolari della carta carta PostePay Evolution. Poste Italiane offre la possibilità di ricevere fino a 3 mila euro.

Come ottenere 3mila euro
Accredito su Postepay – Ilovetrading.it

Sembra una cosa straordinaria, d’altronde se lo sarebbero dovuto aspettare tutti considerando che da anni Poste Italiane SPA pone particolare attenzione nei confronti delle necessità dei propri utenti. Inoltre è sempre attenta a garantire diversi servizi e prodotti, non solo di grande interesse, ma anche con uno straordinario valore aggiunto.

Prima di capire come funziona l’offerta messa a disposizione da Poste Italiane, bisogna essere a conoscenza del funzionamento della Postepay Evolution. Si tratta di una carta ricaricabile o dotata di codice IBAN con cui i cittadini hanno la possibilità di fare qualsiasi cosa, a partire dal pagamento della spesa, fino ad ottenere l’accredito del proprio stipendio. Al fine di soddisfare i propri bisogni, i titolari di questa carta offerta da Poste Italiane, hanno la possibilità di richiedere un piccolo prestito. Nello specifico si può arrivare a richiedere una cifra massima di 3 mila euro. Ecco come.

Come ottenere 3mila euro su Postepay

Colore dei quali sono titolari di carta Postepay Evolution sono oltretutto detentori di una prepagata con l’IBAN. Il che significa che viene offerta la possibilità di gestire le proprie finanze esattamente come lo si fa utilizzando un conto corrente. Questa carta oltretutto, svolgendo appunto la funzione di conto corrente, offre la possibilità di ricevere bonifici, accredito di stipendio o pensione. Data la straordinaria funzionalità di questo strumento, Poste Italiane ha messo in atto anche la possibilità di richiedere un Mini Prestito, grazie cui ottenere un aiuto per realizzare i propri sogni. Per poter sottoscrivere il prestito offerto da Poste Italiane, è necessario recarsi in ufficio postale.

Come ottenere 3mila euro
Richiesta del mini prestito – Ilovetrading.it

Per fissare un appuntamento con un consulente bisogna chiamare il numero 800.211.290 oppure proseguire con la prenotazione on-line. Qualora venisse approvato il Mini Prestito, che parte dai mille euro fino ad un massimo di 3 mila euro, la cifra com’era accreditata direttamente sulla Postepay Evolution del richiedente.

Insomma si tratta di un’opportunità straordinaria. Ovviamente come tutte le tipologie di prestito è necessario rispettare determinati requisiti, ragion per cui bisogna parlare con un consulente il quale è in grado di indirizzare il richiedente e dargli tutte le informazioni necessarie per poter ottenere il prestito.

Impostazioni privacy