Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sono in assoluto i più falsi di tutto lo Zodiaco: con loro la pugnalata alle spalle è assicurata

Foto dell'autore

Martina Petrillo

Sai quali sono i segni zodiacali più falsi di tutti? Devi fare molta attenzione a loro perché la pugnalata alle spalle è garantita.

Chi lo dice che l’Oroscopo può essere consultato solo per scoprire e capire le previsioni dei prossimi giorni? Sono davvero tantissime, infatti, quelle persone che si interessano particolarmente all’astrologia per scoprire i lati nascosti della personalità di ciascun segno zodiacale. D’altra parte, non è assolutamente una novità sapere che la stella a cui si appartiene può davvero influenzare tantissimo il carattere di ciascuno di noi.

segni falsi
Quali sono i segni più falsi di tutto lo Zodiaco (ilovetrading.it)

Conoscere a perfezione il segno zodiacale a cui si appartiene o sotto cui è nata una persona che ci interessa particolare, è di fondamentale importanza per capire con chi si ha a che fare. Anche tu, ad esempio, hai il timore di incontrare una persona falsa? Se sì, sei proprio incappata nell’articolo giusto! Forse nemmeno lo immagini, ma sembrerebbe che ci siano alcuni segni zodiacali più tendenti ad essere falsi rispetto ad altri. Quali sono? Te lo sveliamo immediatamente. Prima di farlo, però, ti consigliamo di fare molta attenzione a loro perché da persone del genere ci si deve aspettare davvero di tutto.

I segni zodiacali più falsi sono proprio loro: fai molta attenzione!

Ti ha sorpreso scoprire quali sono i segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola? Siamo certi che anche conoscere quelle stelle parecchio false, pronte a pugnalarti alle spalle, ti lascerà davvero di stucco. Bando alle ciance, scopriamole tutte insieme.

segni zodiacali falsi
Stai lontano da loro: sono i segni zodiacali più falsi di tutti (ilovetrading.it)
  • A dispetto di quanto si possa pensare, il segno della Vergine è tra i più falsi in assoluto. Non incline al conflitto o al litigio, chi appartiene a questo segno zodiacale ha l’abitudine di parlare male alle spalle e di lasciarsi andare a commenti inappropriati quando nessuno li ascolta. Un atteggiamento subdolo, quindi, di cui in pochissimi ne hanno conoscenza;
  • Anche i Pesci sono parecchio falsi e bugiardi, ma sia chiaro: lo sono a fin di bene! Amano farsi film mentali e fantasticare, quindi le loro bugie non sono altro che lo specchio dei loro desideri. Smascherarli, tra l’altro, è davvero molto facile: basta metterli in difficoltà e loro subito ammetteranno di stare mentendo;
  • Un segno fiero ed orgoglioso come il Leone non può assolutamente non usare le bugie per vantarsi. Sia con gli amici che con parenti e presunta dolce metà, chi appartiene a questo segno zodiacale ha l’abitudine di mentire per rinvigorire il proprio ego;
  • Chiudiamo la classifica dei segni più falsi con l’Acquario. Abituati a buttarsi a capofitto in qualsiasi nuova avventura, coloro che appartengono a questa stella sono soliti mentire per non rinunciare a qualsiasi tipo di proposta. Che sia professionale o sentimentale, i nati sotto il segno dell’Acquario mentirebbero su qualsiasi cosa pur di ottenere quello che vogliono.
Impostazioni privacy