Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Entrare in Polizia, GdF e Carabinieri diventa molto più facile e puoi farlo subito

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Arriva una novità sorprendente che rende più facile l’accesso a questi posti di lavoro a tempo indeterminato.

La precarietà del lavoro odierno spinge tanti a desiderare di essere arruolati nelle Forze dell’Ordine. Entrare in Polizia, Carabinieri o Guardia di Finanza per tanti è un sogno perché significa avere un lavoro a tempo indeterminato garantito dallo Stato.

Applicazione per entrare nelle forze armate
Tutto più facile con questa applicazione – ilovetrading.it

Oggi le famiglie affrontano tante difficoltà economiche e l’inflazione rende complesso arrivare alla fine del mese. Sapere di poter contare su un contratto a tempo indeterminato e per giunta anche nel settore pubblico significa avere una serenità che per tanti oggi è solo un miraggio.

Tuttavia entrare nelle Forze dell’Ordine non è così semplice, ma oggi arriva un’applicazione che può cambiare la vita di tanti. Tre giovani pugliesi hanno creato un’app che può essere un viatico innovativo per realizzare il proprio sogno. Sono Riccardo Tribuzio, Michele Malamisura e Antonio Cavaliere ad avere concepito la Startup “HDEMIE”.

L’idea ha attirato l’attenzione dell’Università Bocconi di Milano. E’ entrata così nel network denominato batch 7 che ha già accompagnato tanti progetti imprenditoriali a diventare realtà concrete.

Un corso completo e innovativo

Si tratta di un corso completo che copre ogni aspetto della preparazione necessaria per essere arruolati. Questo servizio offre un tutor dedicato e docenti che provengono dalle Forze dell’Ordine.

Applicazione per superare i concorsi in Polizia
Un corso molto completo – ilovetrading.it

In questa iniziativa ci sono quiz e percorsi guidati per indirizzare il giovane a superare i concorsi per entrare nella Guardia di Finanza, Carabinieri o Polizia. L’app contiene anche una sorta di vera e propria TV con tutti i trucchi più utili per passare le selezioni.

Il materiale on demand è vario ed articolato. Il focus è quello di riuscire ad offrire una formazione di alta qualità che consenta agevolmente di superare tutti i test previsti dai concorsi pubblici dedicati all’arruolamento. Il sito di questa startup non esita a definire questo come il miglior corso per entrare nelle forze armate e in Polizia. La completezza è sicuramente il fiore all’occhiello di questo progetto e una demo piuttosto esaustiva può offrire un’idea di quello che viene proposto a chi voglia coronare il sogno di entrare nelle Forze dell’Ordine.

Tra l’altro viene anche promesso un importante tasso di successo per i candidati. Corsi per agevolare chi voglia accedere a questi posti di lavoro pubblici ce ne sono tanti in giro ma questo è innovativo e potrebbe rappresentare una svolta della quale anche gli altri operatori del settore dovranno tenere conto se vogliono stare al passo coi tempi. Si tratta di un’idea certamente innovativa che ribalta quello che credevamo di sapere sui concorsi pubblici e ci fa scoprire come la creatività e l’inventiva possano aprire strade nuove per consentire a tanti giovani di avere quella stabilità economica necessaria per mettere su famiglia.

Impostazioni privacy