Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tante opportunità di lavoro fisso e ben pagato in questa azienda che tutti conoscono

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Opportunità di lavoro in tutta Italia presso questo colosso con 300 punti vendita. Approfitta subito.

La fine del Reddito di Cittadinanza sta mettendo in allarme tante famiglie italiane. Trovare lavoro oggi è sempre più difficile perché l’intelligenza artificiale e i progressi della tecnologia stanno rendendo tante posizioni lavorative obsolete. Le offerte di lavoro da parte di un’azienda leader nel settore dell’arredamento possono fare la differenza per tante famiglie italiane. Il tasso di disoccupazione in Italia è attualmente attorno al 7,8%.

Offerte di lavoro di Mondo Convenienza
Tante offerte di lavoro oggi in questa azienda – ilovetrading.it

La ricerca di un’occupazione non è facile perché le competenze richieste sono sempre più elevate e perché spesso le offerte non sono vicino casa. A cercare nuove figure oggi è un’azienda importante come Mondo Convenienza. Si tratta di una catena di arredamento presente capillarmente in Italia con più di 300 punti vendita. Questa azienda italianissima è nata nel 1985 e offre arredamento di qualità a prezzi vantaggiosi. Questa realtà ha investito molto in digitalizzazione e formazione ed è in crescita nonostante le parentesi del Covid e la stangata dell’inflazione.

Sempre alla ricerca di nuove figure professionali

La cosa positiva per chi sia la ricerca di lavoro è che questa azienda così diffusa in Italia è sempre alla ricerca di nuove figure professionali. Mondo Convenienza propone contratti a tempo determinato, indeterminato e periodi di stage. Una figura molto richiesta è quella dell’addetto alle vendite. Si tratta di una figura strategica per questo tipo di azienda perché accoglie i clienti, illustra i prodotti e deve avere buone capacità comunicative e relazionali per riuscire a connettere i clienti con i prodotti più adatti a loro.

Offerte di lavoro: ecco le figure più ricercate
Le figure ricercate da Mondo Convenienza – ilovetrading.it

Quando una famiglia entra in Mondo Convenienza deve sentirsi accolta e deve avere la percezione che potrà trovare i mobili adatti alle proprie esigenze al giusto prezzo. La preferenza è per laureati o diplomati con esperienza. Parimenti richiesti sono anche gli addetti al magazzino. Chiaramente stoccare e preparare la merce per le consegne è fondamentale quando si deve gestire una tale quantità di mobilio.

Ma le figure richieste non finiscono qui perché c’è anche la necessità di addetti al montaggio che dovranno recarsi nelle abitazioni dei clienti per montare e installare i prodotti acquistati. In questo caso servono capacità tecniche e di problem solving e c’è anche la necessità di una patente B e la disponibilità a spostarsi.

Una figura innovativa richiesta dall’azienda è quella dell’arredatore. Questo ruolo ha una funzione più creativa e aiuterà le famiglie a scegliere i prodotti più adatti per realizzare una casa vicina ai propri desideri. Andando sul sito dell’azienda si potrà capire quali sono le figure ricercate nelle sedi più vicine alla propria casa e come candidarsi. Si tratta di una buona idea per chi sia alla ricerca di lavoro e di stabilità economica. Nel menù della home page si verrà indirizzati alle modalità per inviare il proprio curriculum.

Impostazioni privacy