Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

L’offerta di lavoro è da sogno: vivere in un paradiso tropicale ed essere pagati. Come candidarsi

Foto dell'autore

Samanta Airoldi

Essere pagati per vivere in un autentico paradiso terrestre ora è possibile. Vediamo insieme cosa bisogna fare per candidarsi.

Ognuno ha il lavoro dei propri sogni. Ma quello di cui vi parleremo in questo articolo sicuramente farà gola a molti. Essere pagati per vivere in un luogo paradisiaco. Vediamo tutti i dettagli.

Offerta di lavoro da sogno
Un’azienda vi paga per vivere in un luogo da sogno – Ilovetrading.it

Siete stanchi della solita vita fatta di casa-traffico-ufficio? Bene, allora prendete un po’ di coraggio e non esitate a cambiare immediatamente la vostra sorte. Infatti c’è chi è disposto a pagarvi per vivere in un posto da sogno sul mare. Troppo bello per essere vero? E invece è tutto verissimo.

Voi non dovrete fare altro che candidarvi all’offerta. Se sarete selezionati fate la valigia basta. Non dovrete neppure pensare al biglietto perché sarete spesati di tutto: viaggio, vitto e alloggio. Dunque non perdete altro tempo e leggete fino in fondo questo articolo per capire, per filo e per segno, cosa fare.

Pagati per vivere in un posto da sogno

In una società in cui si fatica almeno 40 ore a settimana chiusi in ufficio per poco più di 1000 euro al mese, sembra impossibile che qualcuno ci paghi per vivere una vita vista mare. E invece è proprio così.

Lavoro da sogno ai Caraibi
Pagati per vivere su un’isola dei Caraibi/ Ilovetrading.it

La proposta da sogno arriva da un piccolo boutique hotel situato ad Aruba, isola circondata dal Mare Caraibico. L’annuncio si rivolge ai content creator con esperienza e la richiesta è quella di raccontare, attraverso i social network, la propria esperienza in questo paradiso tropicale.

Aruba si trova a 25 chilometri dalla costa venezuelana ed è caratterizzata da spiagge bianche di sabbia finissima, mare cristallino, foreste tropicali e fenicotteri rosa. Insomma sembra quasi un luogo fuori dal mondo per chi è abituato a destreggiarsi ogni giorno tra il traffico di Roma o Milano.

Il candidato che verrà selezionato dal  Boardwalk Boutique Hotel come content creator, avrà l’opportunità di stare ad Aruba un intero mese senza pagare nulla. Infatti, in cambio dei suoi contenuti sui social, lui o lei riceveranno il biglietto aereo, i pasti, un auto a noleggio e una scrivania vista mare. Oltre, naturalmente, ad avere l’opportunità di esplorare tutte le meraviglie di quest’isola.

Al candidato selezionato verrà richiesto solo di creare contenuti che raccontino la sua vita quotidiana presso l’hotel e la sua esperienza ad Aruba, conosciuta come la “One Happy Island” dei Caraibi, nonché come l’isola dove splende sempre il sole. A supportare la sua attività, inoltre, ci sarà il team marketing del Boardwalk.

Candidarsi è molto semplice: basta compilare un modulo presente sul sito web del Boardwalk Boutique Hotel di Aruba. Non c’è tempo da perdere: le candidature devono pervenire entro e non oltre il 30 giugno. Il nome del fortunato verrà comunicato il 7 agosto, mentre il lavoro comincerà dopo l’estate. Ma questa non è l’unica offerta di lavoro da sogno: c’è un’azienda disposta a pagarvi per stare tutto il giorno a letto.

Impostazioni privacy