Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Festival di Sanremo: arriva l’annuncio choc di Amadeus, fan spiazzati

Foto dell'autore

Martina Petrillo

Festival di Sanremo, l’annuncio shock di Amadeus lascia tutti senza parole: i suoi fan sono spiazzati, cosa accadrà a breve. 

In tanti credevano che dopo l’ultima sua edizione, Amadeus fosse pronto a dire ‘addio’ al Festival di Sanremo. Invece, non è stato affatto così. A partire dal 5 Febbraio prossimo, infatti, l’amato conduttore tv sarà nuovamente sul palco dell’Ariston. E – date le ultime notizie trapelate sulla programmazione – siamo certi che, ancora una volta, riuscirà a regalare al suo pubblico cinque serate totalmente imperdibili.

sanremo annuncio amadeus incredibile
Annuncio shock Amadeus Festival di Sanremo – ilovetrading

È da quando ha annunciato la sua quarta edizione consecutiva del Festival di Sanremo che Amadeus non perde occasione di poter stupire il suo pubblico. L’ha fatto anche quando, dopo un’impressionante polemica, ha detto la sua opinione sull’ipotetica squalifica di Madame alla gara, ma l’ha ripetuto anche qualche ora fa.

Collegatosi in diretta col TG1, il direttore artistico e conduttore del Festival non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una vero e proprio annuncio shock, che ha immediatamente conquistato tutti. Pochissime parole, quelle a cui si è lasciato andare il buon Amadeus, ma che non sono assolutamente passate inosservate. Avete sentito anche voi cosa ha rivelato? Davvero incredibile, non c’è che dire!

Festival di Sanremo, l’annuncio shock di Amadeus lascia di stucco: cosa accadrà

Sapevamo che Amadeus sarebbe intervenuto in diretta venerdì 20 gennaio, ma mai ci saremmo aspettati un annuncio del genere. Tuttavia, quello che il conduttore tv ha rivelato a tutti gli spettatori del TG1 ha fatto impazzire tutti di gioia. Mancheranno anche pochissimi giorni all’inizio di questa sua quarta edizione del Festival di Sanremo, ma sembrerebbe che il conduttore tv sappia sempre come cogliere la palla al balzo per lasciare di stucco i suoi ammiratori. A quanto punto, la domanda sorge spontanea: cos’altro dobbiamo aspettarci adesso?

Chissà chi sarà il vincitore di quest’anno – anche se, guardando la lista dei Big in gara, possiamo dire che ne vedremo delle belle – ma siamo certi che lo spettacolo che sta organizzando il buon Sebastiani sarà indimenticabile. E quest’ultimo annuncio in diretta tv, ce ne da la prova. Sapete, infatti, chi calcherà il palco di Sanremo nel corso della terza serata del Festival? Proprio loro: i Maneskin. Dopo aver rivelato la presenza dei Black Eyes Peas, Amadeus non ha potuto affatto tenersi questa notizia per sé, suscitando tantissimo clamore. Sono davvero tantissimi, infatti, coloro che hanno gioito di fronte ad un annuncio del genere. E che hanno rivelato di non vedere l’ora di vederli nuovamente in azione.

maneskin sanremo
Maneskin ospiti Sanremo 2023 annuncio. Credits: Instagram – ilovetrading

E così, a distanza di alcuni anni dalla loro vittoria a Sanremo con il brano ‘Zitti e buoni’ – che è valsa al gruppo di giovani cantanti anche il trionfo all’Eurovisione – i Maneskin sono pronti nuovamente a calcare il palco dell’Ariston. Purtroppo, sappiamo davvero pochissimo sulla loro esibizione né sappiamo su quali loro capolavori si cimenteranno. Possiamo, però, solo immaginare che – come sempre – sarà uno spettacolo da non perdere. Noi non vediamo l’ora!

Facciamo un po’ il punto della situazione

Alla luce di tutto questo, è di estrema importanza riorganizzare le idee. E capire chi sono le co-conduttrici e, soprattutto, come si divideranno per tutte e cinque le serate, ma anche gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Partiamo dapprima con coloro che accompagneranno Amadeus in questo magico viaggio:

  1. Chiara Ferragni sarà al fianco del direttore artistico nel corso della prima ed ultima serata del Festival;
  2. Francesca Fagnani incanterà tutti durante la seconda serata;
  3. Paola Egonu, invece, affiancherà il buon Sebastian nella terza serata;
  4. Chiara Francini, infine, ci sarà nella quarta serata. 

Fate molta attenzione, però: le sorprese non sono finite qui. Amadeus non sarà affatto da solo per tutte e cinque le serate, ma sarà coadiuvato dal buon Gianni Morandi. 

conduttori sanremo
Amadeus e i co-conduttori di Sanremo. Credits: Instagram – ilovetrading

Gli ospiti previsti, invece, quali sono? Non solo, come dicevamo, Black Eyes Peas e i Maneskin, ma anche i Pooh – protagonisti della prima puntata – Massimo Ranieri ed Albano – ospiti della serata del mercoledì. Infine, rullo di tamburi: questa 73esima edizione del Festival verrà aperta da Mahmood e Blanco, vincitori del 2022.

Impostazioni privacy