Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Fare la coda senza essere in fila. Ecco come si fa

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Tutti cercavano di far restare in piedi quel maledetto uovo, ma nessuno ci riusciva. Poi ad un tratto Cristoforo Colombo prese l’uovo gli diede una piccola botta contro il tavolo quel tanto che bastò a spaccarlo un po’ nella parte inferiore e a farlo rimanere in piedi. Ecco come si risolvono i problemi.

Sostanzialmente in modo simile avranno ragionato i creatori di questa app che consente di fare la coda ma senza essere fisicamente nella coda stessa. Ma come funziona? Vediamo insieme. Tutti quanti facciamo continuamente un mucchio di code e oltre ad essere seccante e noioso è anche una grandissima perdita di tempo. Ma non c’è un modo per evitarsi la coda? Adesso il modo c’è ed è grazie all’app Ufirst disponibile sia per IOS che per Android. L’app di consente di prenotare un posto in una coda. Ma non basta, perché vi dice anche in tempo reale quanta gente c’è prima di voi in coda e quando arriva il vostro turno vi avvisa anche.

Utile e diffusa

L’App ha un livello di maturità piuttosto elevato ed già operativa in Italia, anzi proprio nel nostro paese vi hanno già aderito un sorprendente numero di realtà sia pubbliche che private. Scorrendo l’elenco sorprende vedere quanti supermercati, farmacie, uffici pubblici, ospedali, negozi, ecc. vi siano già registrati.

Leggi anche: Quanto guadagna uno skateboarder. Ora che è sport olimpico cambia tanto

Ma in effetti registrarsi per una realtà pubblica o privata costituisce un grande vantaggio perché a costo zero si offre un servizio molto evoluto ai proprio utenti.

Leggi anche: Adidas ha venduto Reebok ad un prezzo molto più basso di quello di acquisto

Anzi se gestite un negozio o un ufficio vi consigliamo caldamente di contattare gli sviluppatori per fare inserire anche la vostra azienda su questa app destinata certamente un grande successo.

Impostazioni privacy