Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ecco la prossima criptovaluta d’oro: tu non la conosci ma gli esperti si

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Il mondo delle criptovalute è sempre in forte fermento e basta un attimo per ritrovarsi fuori dai giochi e dai concetti caldi. Oggi una delle criptovalute più discusse e promettenti, a giudizio degli esperti è Kusama $KSM. 

Se ne parla tanto e non è un caso. Nell’ultimo anno ha generato performance straordinarie e la sua rete è considerata particolarmente ben fatta. Forte di questo network solido ed evoluto, questa criptovaluta è pronta a salire ancora. Dopo un lungo periodo di incrementi è naturale pensare che oggi sia troppo alta e che dunque si sia troppo in là per trovare un buon punto di ingresso in questa chiacchierata criprovaluta. Ma la comunità di investitori più esperti è convinta del contrario. C’è fiducia attorno all’ecosistema che muove questa valuta ed è palpabile.

Emergenti, si ma su un exchange sicuro

Inoltre continua la strada delle aste che si sono rivelate un solido successo. Ancora una volta gli esperti sono convinti che il periodo d’oro non sia finito. Le aste per le parachain continuano secondo il calendario previsto.

Leggi anche: Bonus 8.000 euro per i mobili. Niente ISEE, bastano pochi requisiti

Parliamo di un a criptovaluta emergente ma è proprio in questo vivaio per esperti che gli investitori cercano le prossime criptovalute che possano portare a segno ritorni forti e questa si sta muovendo davvero bene.

Leggi anche: Infissi: il risparmio che va ben oltre il bonus

In questo mondo gli esperti consigliano di muoversi comunque su criptovalute quotate su exchange affidabili e ben regolamentati. E’ ovvio che l’investimento su criptovalute sia ad altissimo rischio e che quello su cripto emergenti lo sia ancora di più. Tuttavia fatte le dovute valutazioni su tutto ciò che si muove attorno ad una emergente è comunqu esia consigliabile evitare quelle scambiate su piattaforme opache.

Impostazioni privacy