Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sofia Vergara: la più pagata della TV e con 1200 micro prestiti crea lavoro per donne

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Sofia Vergara è riuscita a diventare quello che sognava da giovane. Una grande star della TV e allo stesso tempo una donna d’affari, ma anche un’ispirazione per tante donne.

Sofia Vergara è una star della TV popolarissima e con l’amica Renata Black ha fondato l’azienda di intimo Eby. Il 10% degli incassi di questa fortunata azienda di intimo va ad un progetto molto bello chiamato Seven bar Foundation. È noto che la microfinanza e i microprestiti funzionano molto bene per quanto riguarda l’imprenditoria femminile e che consentono a tante donne di crearsi dei loro introiti nei paesi del terzo mondo. Un modello di aiuto davvero funzionante e valido. Ed è in questo meccanismo di solidarietà che Sofia Vergara e Renata Black sono entrate. Il loro 10% di proventi al microcredito per le donne, con 1200 microcrediti erogati, sta creando tanta imprenditoria femminile piccola ma dinamica nei paesi del terzo mondo.

Business e solidarietà

Inoltre Sofia Vergara che per vari anni di fila secondo la rivista Forbes è stata la donna più pagata della TV, ha anche creato varie aziende di management e produzione televisiva per rappresentare artisti latino-americani. Dunque l’attività di Sofia Vergara è a tutto tondo e cerca ogni volta che sia possibile di coniugare business, ma anche un ritorno per chi ha più bisogno.

Leggi anche: Brutta sorpresa per chi pensava di beneficiare degli 8000 euro del bonus mobili

Oltre ai proventi della TV Sofia Vergara vanta contratti di sponsorizzazione con Wallmart, McDonald’s, Covergirl e tanti altri. È stata scoperta mentre passeggiava in spiaggia e lanciata come modella. Ma è progressivamente che si è avvicinata con sempre maggiore successo alla tv USA.

Leggi anche: Col bonus PC puoi avere un iPad gratis, ma vediamo se ti servirà davvero

Questo l’ha portata a lasciare i suoi studi di dentista, con un certo disappunto della sua famiglia fortemente cattolica che tuttavia adesso sarà più che contenta del successo ma anche delle attività filantropiche della popolare star latino-americana.

Impostazioni privacy