Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Fabrizio Corona accusato di truffa per due reati

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Il re dei paparazzi come spesso viene definito, non smette mai di far parlare di sé ed anche stavolta la sua vita turbolenta e piena di eccessi lo ha portato al centro delle cronache.

La sua attività di paparazzo gli è sempre stata stretta e così in vari modi ha finito per diventare più personaggio di quelli di cui commerciava le immagini. Si, perchè più che essere un paparazzo Corona è sempre stato una manager di paparazzi, un gestore dei diritti delle immagini paparazzate. Ma da anni ormai è un personaggio noto e chiacchierato che stringe accordi con locali per serate che attraggono l’attenzione del pubblico desideroso di incontrare il controverso personaggio. Parliamo di un contratto da ben 25.000 euro per due diverse prestazioni.

Serate e sito web

L’imprenditore si era accordato con Corona per alcune serate e lo sviluppo del sito web. dunque due prestazioni diverse per le quali aveva anche versato una prima parte della somma. L’imprenditore aveva corrisposto 15.000 euro alla società di Corona che poi però ha parlato di alcune inadempienze in virtù delle quali non avrebbe potuto onorare la sua parte di accordo. E dunque niente serate e niente sito. L’imprenditore dunque è sceso sul piede di guerra e Corona ed il suo avvocato si sono difesi dicendo che era una banale questione di interpretazione contrattuale. Corona si è anche abbandonato ad uno sfogo nel quale offriva la sua versione dei fatti che lo scagionava completamente da ogni accusa a suo dire.

Leggi anche: Crollo di tutte le Criptovalute: -25% in pochi minuti. Evento senza precedenti

Ha anche mostrato gli Screenshot di scambi di email che dimostrerebbero la sua innocenza. La questione si è complicata per un’altra controversia relativa ai diritti per l’utilizzazione di uno spazio indebitamente offerti a terzi.

Leggi anche: TikTok ha sorpassato YouTube e adesso gli youtuber tremano

Insomma Corona in un modo o nell’altro rende sempre appetibile per i media la sua immagine ed il suo brand continuando a far parlare di sè.

Impostazioni privacy