Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bitpanda arriva a 4 miliardi e festeggia con un nuovo servizio facile per crypto

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Grazie a Bitpanda tutti potranno investire in criptovalute senza tanti grattacapi ed in modo costante praticamente senza fare nulla.

Questa è la promessa di Bitpanda fintech austriaca che cresce sempre in modo regolare e che ormai ha raggiunto i 4 miliardi di dollari i valutazione. Ma non sono soltanto questi il i numeri impressionanti di Bitpanda. Forse colpiscono ancora di più i 3 milioni di utenti e i 600 dipendenti ai quali offre lavoro. Sicuramente è un unicorno che è diventato grande. Disponibile su Android e iOS in tantissime lingue tra le quali anche l’italiano. Questa nuova proposta di Bitpanda sicuramente piacerà molto perché consente di investire in criptovalute in modo regolare dunque senza avere il grattacapo di scegliere i punti d’ingresso, di scegliere i minimi ai quali entrare. Insomma questo servizio di bitpanda, degli acquisti ricorrenti serve per chi vuole dire addio a tutte le complicate questioni di analisi tecnica. Si tratta di scegliere il time frame e la cifra che si vuole investire, ad esempio, €5 alla settimana o €2 al mese, ecc. e la piattaforma farà tutto questo per noi.

Poco per volta

Questo servizio va ad affiancarsi ad uno simile della popolare Robinhood. Ma perché Robinhood e Bitpanda stanno puntando su questo genere di acquisti piccoli ma regolari? La risposta è semplice: seguire l’evoluzione delle criptovalute è veramente veramente troppo complicato e troppo tecnico. Tantissima gente vorrebbe investirci un po’ per avere un rendimento nel tempo ma non ha voglia di star dietro alla complessissima analisi tecnica. Ecco che una piccola mollica di tanto in tanto può creare un bel gruzzolo investito senza troppi problemi.

Leggi anche: Bonus facciate è stato esteso e si applica a qualsiasi intervento, persino pulitura

Bitpanda è un fornitore di servizi di pagamento PSD2 e vanta l’impiego di tecnologie all’avanguardia che lo rendono particolarmente popolare. 

Leggi anche: Cosmos è l’internet delle criptovalute e gli esperti ci si stanno arricchendo

Da poco la super startup austriaca ha raccolto danaro fresco per altri 263 milioni a riprova del forte interesse che riscuote tra i fondi. 

Impostazioni privacy