Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alfonso Signorini: i misteriosi e corposi compensi del re del Grande Fratello

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Alfonso Signorini è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. E’ nato giornalisticamente e poi televisivamente col gossip di cui è molto esperto, ma poi è riuscito ad imporsi a tutto tendo presso il pubblico.

Ha uno stile tutto suo con il quale riesce a solleticare la curiosità del pubblico sui temi più pettegoli. Questo però senza mai esagerare e stemperando tutto con leggerezza. I tempi della televisione li ha imparati cammin facendo ma sulla stampa si è mosso subito bene essendo un grande conoscitore del mondo del gossip. La sua carriera è in continua ascesa e se per qualche anno è stato opinionista di popolarissime trasmissioni tv. Poi mediaset ha deciso di fare il grande salto e di affidargli proprio la conduzione del Grande Fratello Vip. Questo significa che lo ha ritenuto non solo un personaggio capace di inserire commenti sagaci al momento giusto, ma proprio di reggere tutti il ritmo di una trasmissione strategica per l’azienda, cosa non facile. E’ estremamente riservato sulla sua vita privata. Pur essendo al centro di una macchina mediatica che si muove sempre a pieno regime cerca comunque di tenere il suo privato schermato dalla luce dei riflettori.

Ha saputo conquistare il pubblico

Tra le poche dichiarazioni sul suo privato, quella relativa al desiderio di un figlio in affido che però non si è mai concretizzato e la contrarietà all’utero in affitto. Anche riguardo i suoi introiti c’è un grande mistero,ma qui probabilmente le motivazioni sono diverse. I personaggi popolari presso il pubblico cercano sempre di non farsi vedere troppo lontani da loro economicamente. Questo per non creare una sorta di muro che ne diminuirebbe il livello di empatia.

Leggi anche: Evergrande: forse la nuova Lehman Brothers. La bolla immobiliare fa paura

Ad ogni modo il sito www.contocorrenteonline.it pubblica delle indiscrezioni secondo le quali i compensi di questo popolare volto della tv sarebbero tra i 50 ed i 60 mila euro per ogni puntata di conduzione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: La scuola misteriosa creata da Musk dove studiano i suoi figli e pochi eletti

Dunque una cifra molto importante che si deve sommare ai vari introiti percepiti a vario titolo tra le testate che escono in edicola e le sue varie ospitate. 

Impostazioni privacy