Musk è un hacker. Il reale shignificato della parola non è criminale informatico, ma creativo, curioso.
L’hacker è un bambino che romper il giocattolo solo per dimostrare di essere abbastanza bravo a ricostruirlo e magari a ricostruirlo meglio. Tutto nella vita di Musk è stato fatto così. Dall’auto elettrica ed a guida autonoma che sembravano un utopia ma stanno diventando realtà. Passando per lo spazio aperto all’iniziativa privata ed aprogetti non convenzionali. Tutto nella vita del magnate è volto a rifare in modo diverso e si spera migliore. Ma non si creda che ciò sia limitato al mondo degli affari. Musk ha sette figli avuti con donne diverse.
Molti di essi hanno nomi bizzarri ed in alcuni casi, hanno dei codici come nomi. Ovviamente la scuola che frequentano non fa eccezione. Anch’essa è stata fondata dal papà apposta per loro e per pochi altri. Ma che senso ha? Le altre scuole non vanno bene? E cosa si studia? E chi sono questi altri? Le domanda attorno a questa scuola sono tante e sono anche alimentate dal segreto di ferro che si cela attorno ad essa. A parte il nome “ad astra” non si sa praticamente nulla relativamente ad ogni aspetto di questa scuola. Tuttavia qualche giornalista particolarmente abile è riuscito a mettere insieme i tasselli e qualcosa è venuto fuori.
Leggi anche: Immobiliare tokenizzato: Totò che vendeva la fontana di Trevi era solo in anticipo sui tempi
E’ una scuola molto informale e con pochi compiti e gli studenti non sono divisi per età. Ha un approccio fortemente non convenzionale e probabilmente nasce dall’odio di Musk per la scuola che trovava noiosa e nella quale veniva bullizzato.
Leggi anche: Karl Lagerfeld diventa virtuale e ad un piccolo prezzo puoi avere un suo NFT
Chi vi può accedere è un mistero. Teoricamente dovrebbe essere per i dipendenti di Space X (è ubicata nei paraggi), ma solo ai figli di pochi viene offerto di studiarvi e non si sa in base a quali parametri.
Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…
Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…