Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cambia tutto nel settore dei marketplace, vero cuore del fenomeno NFT

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Il momento d’oro dei Marketplace NFT e nel settore cambia tutto. I non fungible token sono il grande oggetto del desiderio di questi ultimi anni.

Semplici file garantiti Però dalla tecnologia blockchain che li rende unici ed insostituibili. Per questo possono crescere di valore ed anche tanto hanno fatto sensazione casi di non fungible token ti sono arrivati a valere parecchi milioni di dollari E nessuno vuole perdere il treno di questa grande opportunità di guadagno. Davvero strategico per il mercato dei non fungible token è il ruolo dei Marketplace. Vediamo di capire il perché punto il Marketplace è il luogo nel quale i non fungible token si comprano e si vendono. Di conseguenza sono questi mercati i luoghi nei quali la fame speculativa o collezionistica di chi investe in questi particolari oggetti virtuali si può sfogare.

Luoghi virtuali dove sale la febbre

E sono questi i luoghi nei quali valori crescono ed anche tanto. Ecco perché il Marketplace gioca un ruolo determinante in questo settore e non va assolutamente considerato come qualcosa di accessorio. Anzi, si può proprio dire che il Marketplace è l’anima del fenomeno non fungible token. Ed in questo periodo nel settore sta cambiando davvero tanto. Innanzitutto o pensi che per tanti versi può essere considerato il più grande dei Marketplace e soprattutto il più Democratico ed inclusivo sbarca finalmente sugli Smartphone con un app pensata per IOS ed Android questo cambia Tanto le cose perché rende i non fungible token molto più alla portata degli utenti.

Leggi anche: L’iPhone d’oro perfetto per sceicchi e rapper. Ecco il salatissimo listino

Ma arriva anche un altro sfidante nel settore dei Marketplace non fungible token vediamo di scoprire chi è e perché potrebbe insidiare quelli esistenti.

Leggi anche: Il crollo di Evergrande travolge l’Inter. Il debito è troppo grande

Pancakeswap per chi non lo conoscesse è un exchange molto popolare basato su Binance Smart Chain. Ora, forte della sua esperienza debutta anche come marketplace NFT. E fa le cose per bene, tanto che già sta attraendo tanti potenziali acquirenti e venditori NFT

Impostazioni privacy