Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Diventare un parrucchiere biologico. Un nuovo franchising che rende tanto

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Oggi in tanti vogliono mettersi in proprio ed inventarsi una nuova attività imprenditoriale.

Un settore davvero nuovo ma che incontra favori sempre crescenti è quello dei parrucchieri biologici. È un comparto assai particolare che però sta rapidamente crescendo e guadagnandosi numerosi estimatori. Il modo per entrare in questo settore è il franchising. Infatti esiste un marchio chiamato Biocoiff che consente a chiunque voglia entrare nel network di diventare un parrucchiere biologico. In effetti diventare parrucchiere è il sogno di tanti, ma spesso le complessità burocratiche ed un settore che magari non si conosce bene costituiscono un deterrente. Tuttavia con il franchising questo è molto più facile. Questo network di franchising offre formazione affiancamento consulenza fiscale e progettazione degli spazi.

Un marchio che rispetta i capelli

La storia di questo marchio è molto particolare e nasce quando il fondatore, un parrucchiere si rende conto di essere allergico ai prodotti normalmente utilizzati per la colorazione dei capelli. Inizia così tutto un percorso che lo porterà a diventare un punto di riferimento nel settore. Quindi entrare in questo franchising significa poter vendere questi prodotti ma anche poter direttamente svolgere l’attività di parrucchiere sulle clienti. Sono in tanti ad apprezzare questo nuovo particolare tipo di coiffeur poiché molto più sano sulla cute e sui capelli. Utilizzando prodotti naturali, questo brand attira sia coloro i quali ritengono di avere capelli più fragili e necessitano di una maggior cura che tutti coloro i quali amano il bio. 

Leggi anche: L’ingegnera di Facebook perde una persona cara a causa dei complottisti e così vuota il sacco sui crimini del social

Dopo molti viaggi in india l’azienda è riuscita a trovare le materie prime giuste che oggi fanno la felicità delle clienti appassionate. Ed è proprio il successo dell’idea che ha spinto il fondatore ed i suoi figli a trasformare un semplice salone in un franchising.

Leggi anche: Criptovalute e NFT non sono affatto cose simili. Pericoloso crederlo

Il franchising è un modo interessante per mettersi in proprio ed in questo caso lo si può fare con un’idea certamente originale.

Impostazioni privacy