Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

OnlyFans cresce più grazie ai personaggi TV che al porno

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

OnlyFans è un social network diventato popolarissimo grazie ai contenuti per adulti.

I creators che sviluppano contenuti per OnlyFans riescono a guadagnare cifre davvero inverosimili. Questo ovviamente sta attraendo personaggi e creator da tutti gli altri social. Infatti un profilo su OnlyFans è non soltanto un profilo social ma anche un negozio dove il Creator può vendere i suoi prodotti. Di norma si tratterà di foto o video piuttosto espliciti, ma in realtà c’è più varietà di quanto non si creda. E’ possibile acquistare persino corsi da personal trainer o figure di questo genere. I numeri ci dicono che OnlyFans sta crescendo davvero tanto proprio perché le opportunità di guadagno che offre sono incomparabilmente più alte rispetto agli altri social network.

Curiosità per i personaggi tv del passato

Ma sta crescendo anche per un altro insospettabile motivo. Un po’ in tutto il mondo personaggi TV alle volte non proprio famosissimi o che magari erano stati famosi in passato, ma poi sono stati un pochino dimenticati dal piccolo schermo, hanno pensato bene di rinverdire la propria popolarità e le proprie finanze grazie ad OnlyFans. Gli utenti li stanno premiando in una maniera straordinaria. Un po’ in tutto il mondo proprio quei personaggi che faticavano ad apparire e guadagnare in TV, spostandosi sulla piattaforma social e mettendosi in mostra in modo più provocante, stanno non soltanto guadagnando tanto, ma anche ritrovando la popolarità perduta. Dunque, se fino ad oggi OnlyFans era sostanzialmente un social per adulti, oggi è proprio la contiguità col mondo della televisione a regalargli una marcia in più dal punto di vista dei guadagni e delle opportunità di crescita.

Leggi anche: Allarme food influencer: ecco come dai social possono nascere disturbi alimentari

Sicuramente la curiosità suscitata da questi personaggi è un grande motore di interesse.

Leggi anche: Squid Game è un problema per i social e 3 scuole a NY ne vietano i costumi

Ad ogni modo gli altri social stanno monitorando molto da vicino questa piattaforma perchè sono tanti gli influencer che ci vogliono aprire un profilo, magari secondario.

Impostazioni privacy