Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Postepay: utenti felici per il Cashback di Natale a sorpresa

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

I titolari di Postepay stanno ricevendo una sorpresa certamente molto gradita da parte di Poste Italiane.

Natale è tempo di regali, ma quest’anno la sorpresa purtroppo ce l’ha fatta l’inflazione e gli italiani devono tirare la cinghia. Ma questo non significa che non ci si possa concedere qualche piccolo regalo. Ai suoi utenti, in questo senso ha pensato Poste Italiane con uno dei suoi prodotti più diffusi. Ma Postepay ha pensato davvero a fare un regalo gradito ai suoi clienti. Vediamo di che cosa si tratta. Per la fortunata carta che tanti italiani utilizzano tutti i giorni è un modo per fidelizzare i clienti già acquisiti e per attirarne di nuovi. In occasione di queste feste di Natale, Poste Italiane ha creato un Cashback tutto suo. Diciamo che decisamente ha battuto sul tempo il governo.

Una bella iniziativa

Questa è davvero una bella sorpresa perché mentre tanti Italiani aspettano con ansia il possibile ritorno del Cashback di Stato, Poste Italiane ne ha creato uno su misura per i suoi utenti. Quindi è il Cashback di Natale il regalo che Postepay ha deciso di fare ai suoi clienti. Dunque fino al 31 dicembre gli utenti Postepay riceveranno €1 di Cashback per ogni acquisto di almeno €10. Vediamo le condizioni per questa bella iniziativa natalizia. Oltre ovviamente ad essere cliente Postepay e aver scaricato l’app, basta fare degli acquisti superiori ai 10 euro per collezionare i punti e vedersi riconosciuto un euro per ogni acquisto.

Leggi anche: Tre Bonus nuovi di zecca in arrivo nel 2022 e tanti faranno festa

Ma attenzione però, perchè gli acquisti validi ai fini di questa promozione sono solo quelli fatti presso i negozi partner di Poste Italiane.

Leggi anche: 1000 euro da avere subito: il Bonus patente. Ecco come fare

Non è difficile ottenere questo cashback perché i punti saranno automaticamente conteggiati per qualsiasi acquisto fatto in un negozio convenzionato.

Impostazioni privacy