Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

800 posti di lavoro in Adecco: cogliere al volo subito da nord a sud

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Dalla nota azienda un’opportunità davvero da non perdere. Adecco ha comunicato una forte richiesta di nuove figure delle quali ha urgente bisogno.

Sicuramente una grandissima notizia per tanti Italiani alla ricerca di una valida collocazione lavorativa.

Sono addirittura 800 le figure richieste da Adecco. La società è nota per occuparsi proprio della ricerca nel campo delle risorse umane e questa volta sta facendo decisamente le cose in grande. Attualmente Adecco ha uno staff di 2500 persone. Tuttavia la nota società ha deciso di crescere dal punto di vista dimensionale in maniera davvero importante tanto che sono addirittura 800 le nuove figure da assumere. Tutta l’Italia è coinvolta nel potenziamento di Adecco. Nel meridione c’è bisogno di nuovi 100 collaboratori. Per quanto riguarda il centro Italia Adecco provvederà a ben 200 assunzioni e 200 saranno anche nel nord-est. Nel nord-ovest Adecco invece ha intenzione di assumere ben 300 persone.

Tante nuove figure in organico

E’ al Sole 24 Ore che Andrea Malacrida di Adecco spiega le necessità della sua azienda. Il mondo del lavoro è in fortissima evoluzione. Il digitale e le trasformazioni in atto rendono il lavoro protagonista di una fase estremamente dinamica. Di conseguenza Adecco vuole crescere per rispondere a queste sfide ed sono soprattutto il digitale e la sostenibilità a richiedere nuova energia e nuova forza lavoro. Queste due linee saranno le grandi protagoniste della rivoluzione del mondo del lavoro e sono quelle che spingo Adecco ad assumere.

Digitale e transizione ecologica

Adecco offre supporto alle aziende e vuole concentrarsi in particolar modo sulla transizione verso il sostenibile che nei prossimi anni potrebbe generare davvero tanti posti di lavoro. Ecco il senso di queste massicce assunzioni. Per Adecco l’Italia è un paese strategico e fondamentale, di conseguenza sono molteplici le figure ricercate su tutto il territorio nazionale. Proprio per potenziarsi guardando al futuro al digitale e alla sostenibilità Adecco sta cercando in particolar modo tre figure.

Leggi anche: Superbonus: arrivano le scappatoie al blocco cessioni, sospiro di sollievo

Leggi anche: Emergenza benzina, attenzione, rischio lavoro: le 3 armi per difenderci

Queste tre figure rappresentano per Adecco un’opportunità di crescita e per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro una notevole opportunità professionale. Ad essere ricercati sono responsabile di selezione e servizio, responsabile commerciale e consulente d’azienda. Dunque chi ritenga di avere la formazione e la capacità giusta per entrare in Adecco e mettere concretamente in contatto lavoratori ed aziende può sicuramente sfruttare questa opportunità mettendosi in contatto con l’azienda tramite il suo portale.

Impostazioni privacy