Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

WhatsApp: usa immediatamente questo trucco e sarai impossibile da spiare | Ferma chi si fa i cavoli tuoi

Foto dell'autore

Martina Petrillo

Se non vuoi essere spiato quando usi Whatsapp, devi assolutamente conoscere questo trucco: solo così potrai sentirti al sicuro. 

C’è chi usa Whatsapp costantemente e chi, invece, la sfrutta solo per comunicazioni importanti, una cosa però è certa: nessuno ne può fare a meno! A distanza di più di 10 anni dalla sua prima uscita su tutti gli smartphone di ultima generazione, l’applicazione di messaggistica istantanea continua ad essere al centro di tutti gli amanti della tecnologia e, soprattutto, ad evolversi sempre di più.

whatsapp trucco
Il trucco di Whatsapp che ti permette di non essere spiato (ilovetrading.it)

Per quanto possa essere sicura e possa disporre di diversi metodi per aumentare la sua sicurezza in rete, diciamoci la verità, con Whatsapp non si è mai al sicuro al 100%. Soprattutto quando si è in giro, magari in autobus, dal parrucchiere o in fila alla farmacia, e siamo costretti a leggere tutte le notifiche che ci arrivano, il vicino si lascia sempre incuriosire dal rumore dei tasti, buttando l’occhio per intuire qualcosa sulla nostra conservazione. Quante volte ti è capitato di notare una cosa del genere? Ecco, da questo momento in poi non accadrà più! Forse nemmeno tu conosci il trucco che ti permette di rendere sicure le tue chiacchierate virtuali.

Come rendere le tue conversazioni Whatsapp sicure: il trucco che in pochi conoscono

Davvero pazzesco il metodo rivoluzionario di Whatsapp che ti permette di scrivere o registrare audio senza che il mittente lo sappia, vero? Come darti torto! Sappi, però, che stai per scoprire un altro trucchetto strepitoso in grado di rendere le tue chat sicure al 101%. Sei curioso anche tu di sapere cosa devi fare?

whatsapp trucco conversazioni
Come rendere le tue conversazioni più sicure quando si è in pubblico (ilovetrading.it)

Se vuoi davvero evitare che occhi indiscreti possano leggere le tue conversazioni e conoscere tutto di te, non devi fare altro che mettere in pratica questo prezioso trucchetto. Pochissimi passaggi e tac: il gioco è fatto! Spuntando solo una ‘particolare’ opzione direttamente dall’applicazione del tuo smartphone, hai la possibilità di ricevere tutte le notifiche che vuoi senza che nessuno le legga, facendosi gli affari tuoi.

Tutto quello che devi fare, infatti, è andare nella schermata principale di Whatsapp cliccare su Impostazioni, poi Notifiche Messaggi. Conclusi questi primi passaggi, attiva l’opzione ‘mostra anteprime delle notifiche sulla parte superiore dello schermo’ e continua a chattare in totale sicurezza. Da adesso in poi, non ti lamenterai più di occhi indiscreti sullo schermo del tuo telefono. Geniale, non trovi?

Impostazioni privacy